sapete qualcosa del cambio automatico per l'EK3? Tipo, quali problemi crea e quanto dura? Io ne ho una del 95 con 80mila km (dovrebbe essere abbastanza sicuro) e un pò di menagrami mi hanno detto che ho fatto una cazzata perchè quando mi si romperà (senza metterci un "se" davanti) alla Honda mi faranno piangere lacrime miste di sangue ed euri
Cambio automatico EK3
-
Bukaniere
Cambio automatico EK3
L'avevo già chiesto all'interno di un altro post, ma non ho avuto risposta quindi vi chiedo scusa per la ripetizione della domanda:
sapete qualcosa del cambio automatico per l'EK3? Tipo, quali problemi crea e quanto dura? Io ne ho una del 95 con 80mila km (dovrebbe essere abbastanza sicuro) e un pò di menagrami mi hanno detto che ho fatto una cazzata perchè quando mi si romperà (senza metterci un "se" davanti) alla Honda mi faranno piangere lacrime miste di sangue ed euri
-
void
- (h)old

- Contatta:
-
Bukaniere
-
AssoTop
- HCI member

...
Quoto...
La ek3 e' 1493 o similia.. cmq sotto i 1.5 l..
Perche' si dovrebbe rompere il cvt ?
Tu fagli la sua manutenzione, cambiagli l'olio di frequente e trattalo bene.. lui lo fara' con te..
Poi se dovesse avere qualcosina, si smonta e si cambia il pezzo incriminato.. insomma.. di tragedie non ne vedo..
byez,
AssO
La ek3 e' 1493 o similia.. cmq sotto i 1.5 l..
Perche' si dovrebbe rompere il cvt ?
Tu fagli la sua manutenzione, cambiagli l'olio di frequente e trattalo bene.. lui lo fara' con te..
Poi se dovesse avere qualcosina, si smonta e si cambia il pezzo incriminato.. insomma.. di tragedie non ne vedo..
byez,
AssO
-
Bukaniere
Grazie ragazzi!!! Mi avete rincuorato
Il problema è che il mio garagista è un menagramo!!!
(sapete, vivo a Napoli e qui è difficile avere un box proprio, per cui devi abbandonare la tua piccola alla mercè (per i più fortunati alla "Mercedes") di garage pubblici dove ti arrotondano spigoli e ti rigano la carrozzeria a pagamento.
Comunqe ci capisco sempre meno su quale modello sia la mia: il 1600 coi cavalli del 1500? Comunque è il VTEC E monoalbero vero?
Il problema è che il mio garagista è un menagramo!!!
Comunqe ci capisco sempre meno su quale modello sia la mia: il 1600 coi cavalli del 1500? Comunque è il VTEC E monoalbero vero?