vari consigli civic EP2
-
Zato-1
vari consigli civic EP2
allora io volevo chiedervi
1)quanto puo costare a rimappare una centralina, e se serve a qualcosa
2)vorrei cambiare scarico quale mi consigliate ne vorrei uno che faccia un po di rumore ma non esagerato
3)qualcuno sa che tipo di lampadine ci sono dentro il cruscotto di una civic EP2
grazie a tutti per le risposte
1)quanto puo costare a rimappare una centralina, e se serve a qualcosa
2)vorrei cambiare scarico quale mi consigliate ne vorrei uno che faccia un po di rumore ma non esagerato
3)qualcuno sa che tipo di lampadine ci sono dentro il cruscotto di una civic EP2
grazie a tutti per le risposte
- Acid
- Contatta:
-
blucivic
re
allora x lo scarico diciamo che centrale e terminale supersprint ti danno circa 8cv ,la centralina l unica che ce e della digital tuning ma nn so come vada e se funzioni veramente come dicono,le lampadine sono da 2w con zoccolino in plastica [smontare il cruscotto e' 5 minuti e 2 viti]
-
Giosafat
@blucivic: ma sti 8hp li hai visti al banco? e con filtro k&n a pannello? No perchè io con centrale da 50 diretto e konigh senza silenziatore, perdevo ai bassi di brutto, ma a 210 ci arrivavo in un lampo. Adesso ho rimontato una pancia speciale con doppio cono al centrale e il konigh come finale. Morale: in salita salgo pure di terza, auto sempre pronta, ma di allungo ovviamente è calata...Tutto con aspirazione diretta simota.
PS: e aiutami a omologare i cerchi, eddai!!

PS: e aiutami a omologare i cerchi, eddai!!