info eg6
-
typerre
info eg6
ciao a tutti
mi scuso in anticipo per l'interrogatorio ma prossimamente vorrei acquistare una eg6 e avrei bisogno di alcune spiegazioni per poter effettuare alcune modifiche...soprattutto possibili swap da ITR a eg6:
-con ammo e molle itr la macchina risulta piu' bassa?piu' alta?molto piu' rigida?
-si puo' fare la conversione 5 fori da itr a eg6 ?quali pezzi servono e quanto puo' essere la spesa per ralizzarla?
-per montare lo scarico itr sulla eg6 quali pezzi vanno modificati?
-quali altre parti possono facilmente o quasi essere portate da una all'altra?
Grazie mille per la collaborazione
ciao
mi scuso in anticipo per l'interrogatorio ma prossimamente vorrei acquistare una eg6 e avrei bisogno di alcune spiegazioni per poter effettuare alcune modifiche...soprattutto possibili swap da ITR a eg6:
-con ammo e molle itr la macchina risulta piu' bassa?piu' alta?molto piu' rigida?
-si puo' fare la conversione 5 fori da itr a eg6 ?quali pezzi servono e quanto puo' essere la spesa per ralizzarla?
-per montare lo scarico itr sulla eg6 quali pezzi vanno modificati?
-quali altre parti possono facilmente o quasi essere portate da una all'altra?
Grazie mille per la collaborazione
ciao
-
Brontolo
- (h)old
Inanzitutto ciao......
Allora iniziamo con gli ammortizzatori:
Puoi montarli ma insieme alle forcelle ant e ai braccetti post.....
L'altezza non diminuisce parecchio anzi resta li' ma è un pelo piu' rigida a detta di chi lo ha fatto.
Per il five lug conversion ti devi procurare mozzi,dischi e pinze ant + post
La spesa pero' dipende da chi ti vende la roba....
Lo scarico lo monti senza problemi tranne per il terminale che dovresti accorciare....
Per il resto calcola che ITR ed EG6 sono molto simili a livello di pianale e di telaio percui ci puoi trasferire il 90% dei ricambi.
Ciao spero di essere stato abbastanza esaudiente ma soprattutto di non aver scritto cazzate.....
Allora iniziamo con gli ammortizzatori:
Puoi montarli ma insieme alle forcelle ant e ai braccetti post.....
L'altezza non diminuisce parecchio anzi resta li' ma è un pelo piu' rigida a detta di chi lo ha fatto.
Per il five lug conversion ti devi procurare mozzi,dischi e pinze ant + post
La spesa pero' dipende da chi ti vende la roba....
Lo scarico lo monti senza problemi tranne per il terminale che dovresti accorciare....
Per il resto calcola che ITR ed EG6 sono molto simili a livello di pianale e di telaio percui ci puoi trasferire il 90% dei ricambi.
Ciao spero di essere stato abbastanza esaudiente ma soprattutto di non aver scritto cazzate.....

- RobyVTEC
- HCI member
-
typerre