limitatore del crx ed9 131 cv
-
INTERNIINPELLE
- Messaggi: 447
- Iscritto il: mercoledì 23 luglio 2003, 18:08
- Località: milano
- Contatta:
limitatore del crx ed9 131 cv
a quanto taglia?
tvb
tvb
-
SoundpassioN
- Messaggi: 298
- Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2005, 11:01
- Località: Osaka : Japan
-
INTERNIINPELLE
- Messaggi: 447
- Iscritto il: mercoledì 23 luglio 2003, 18:08
- Località: milano
- Contatta:
-
ManueleCRXed9
- Messaggi: 386
- Iscritto il: lunedì 29 novembre 2004, 18:57
- Località: Roma
Infattisono partito cercando il 131 cv poi ...mi sono deciso x il 150 ....poi visti i prezzi ...sono tornato sul 131 Sagace
per me il discorso è simpatico xchè ci si può fare un gioco di parole:
io ho il 131 , ma ho anche il 150 nello stesso tempo, infatti 150 sono gli euro che ho speso per il 131, e poi per 19 cavalli in più di sicuro nn avrei mai speso più di 150 cavalli ops euro




-
SognandoCivic
- Messaggi: 405
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:18
- Località: Roma
re:
La civic taglia a 7.2 quindi penso anche il crx
-
INTERNIINPELLE
- Messaggi: 447
- Iscritto il: mercoledì 23 luglio 2003, 18:08
- Località: milano
- Contatta:
-
SoundpassioN
- Messaggi: 298
- Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2005, 11:01
- Località: Osaka : Japan
Succede la stessa cosa anche a me... fai questa prova:
Accellera piano piano... in seconda o in terza fino a quando senti che entra il limitatore cosi' vedi....
Ne ho parlato anche con Lufo... e probabilmente è un problema di contagiri.
E' sembrato strano anche a me che il limitatore intervenisse a 7800 giri
solo quando tiravo.
Andando piano invece interviene a 7200.
Accellera piano piano... in seconda o in terza fino a quando senti che entra il limitatore cosi' vedi....
Ne ho parlato anche con Lufo... e probabilmente è un problema di contagiri.
E' sembrato strano anche a me che il limitatore intervenisse a 7800 giri

Andando piano invece interviene a 7200.
-
SognandoCivic
- Messaggi: 405
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:18
- Località: Roma
re:
Teoricamente dovrebbe accadere l'inverso, cioè:
Se stai con poco gas il limitatore dovrebbe alcune volte entrare più tardi, se invece acciacchi entra a 7.2
Se stai con poco gas il limitatore dovrebbe alcune volte entrare più tardi, se invece acciacchi entra a 7.2