Eccomi qui!!
mi si chiama ed arrivo!
Lo swap dei fischi anteriori l'ho già fatto... tempo totale compreso espurgo dell'impianto frenante circa mezz'ora.
Basta tolgiere pinse e dischi vecchi e montare i nuovi...
Una cosa sola, i tubi vanno cambiati, perchè gli originali hanno la staffa di attacco al fusello un po' troppo avanti, e si "tirerebbero"
io ho risolto così
facendo una bella staffa con due viti (che ho abbondantemente fissato con frenafiletti e controdado).
Se vuoi swappare tutto l'ABS, è un bel po' più complicato, ti serve TUTTA l'elettronica, comprensiva di sensori etc etc, idevi cambiare i mozzi con quelli che hanno la ruota fonica per il sensore, quelli li puoi trovare allo sfascio da qualche EG6.
Ti serve la pompa dell' ABS e tutti i tubi dei frenivano motore, e forse pure gli altri.
Io devo farlo a breve, ma ricorda che se ti mancha anche un solo pezzo, resti a piedi!!