Cambio B16A1 vs B16A2

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valvolin
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Cambio B16A1 vs B16A2

Messaggio da valvolin » mercoledì 26 gennaio 2005, 21:01

In pratica non hanno una parte intercambiabile a livello ingranaggi...

nè lsd nè coppia conica nulla fitta....

L'unica soluzione tramite supersbattimenti è inserire direttamente il cambio completo...di carcassa ecc....

Questo è quanto risulta da una serie di esperimenti svolti dai ragazzi inglesi...

Raven prossimamente ci darà anche una sua opinione ma a quanto pare è così ragazzi... :sosp

La nota dolente del rapporto finale infelice ce la dobbiamo per ora tenere...

void
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Messaggio da void » giovedì 27 gennaio 2005, 0:12

lo sapevate che la obx fa degli lsd per i motori D series ?

non è che magari ha anche pezzi per il b16a1 ?

valvolin
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Messaggio da valvolin » giovedì 27 gennaio 2005, 12:42

e' molto difficile dato che l'obx è una marca americana e da loro il B16A1 è praticamente non utilizzato...preferiscono il b16A2 di maggior reperibilità...

Andrea

Messaggio da Andrea » sabato 12 marzo 2005, 2:18

Dico una cazzata se dico che quello dell'Ed e' a cavo? :sosp

Tony JDM
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Messaggio da Tony JDM » sabato 12 marzo 2005, 12:58

a cavo è la frizione, cmq in usa invece è usato abbastanza, lo importano jdm ed è il b16 piu economico, per quello lo usano, su crx non c'è da stock in nessuno dei loro modelli, ma se non mi sbaglio è stock sulle INTEGRA DA6 americane (92-95) :strama
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