Rieccomi qua, (tra qualke giorno dovrei iscrivermi ufficialmente ma dato ke mi servono info posto ora)!
Volevo sapere se posso montare l'apexi vafc sulla mia Eg5 [motore: d16z6] sul sito dell'apexi ho trovato un file pdf dove c'erano segnati i cavi da prendere dalla centralina per farlo funzionare, e una tabella dove sotto il nome di civic c'è Ej1 con motore d16z6, adesso mi interessa sapere se posso montarlo taranquillamente anke sulla mia civic! THX
ps:sono sempre eggi5 ma nn me lo prendeva come nome!
La EG5 di Eggi5
-
M4FF0
- Contatta:
-
Pepposole
- Imperatore
- Contatta:
-
M4FF0
- Contatta:
-
HieJ
- Contatta:
-
Rastal
- Contatta:
Re: La EG5 di Eggi5
Ciao M4ffo, non ho ancora controllato il manualetto perche al momento l'ho prestato... ma mi pare che si possa installare, ma non vorrei dire una caxxata. Appena controllo ti so dire meglio, ma cmq mi sembra che il D16Z6 sia contemplato tra i motori compatibili (e quindi la ECU).M4FF0 ha scritto:Rieccomi qua, (tra qualke giorno dovrei iscrivermi ufficialmente ma dato ke mi servono info posto ora)!
Volevo sapere se posso montare l'apexi vafc sulla mia Eg5 [motore: d16z6] sul sito dell'apexi ho trovato un file pdf dove c'erano segnati i cavi da prendere dalla centralina per farlo funzionare, e una tabella dove sotto il nome di civic c'è Ej1 con motore d16z6, adesso mi interessa sapere se posso montarlo taranquillamente anke sulla mia civic! THX
ps:sono sempre eggi5 ma nn me lo prendeva come nome!
Appena ho info ti so dire meglio. tra l'altro lunedi con i ragazzi del THC è venuto un tizio che sa montarlo, io purtroppo non sono a Torino e non son riuscito ad andare. Appena so qualcosa in piu a riguardo saro' lieto di informarti.
P.S. perche non ti fai vivo?!?!?!
-
SiriusV
Non accetta il tuo nick perchè era già stato attivato quando sono stati trasferiti i tuoi post dal vecchio forum all'attuale.
Per usarlo, dovresti mandare una mail agli admin (all'epoca se ne occupava anche Peppo), ti danno una passowrd con cui accedi al tuo profilo. Potrai quindi personalizzarlo e decidere che password impostare.
Per usarlo, dovresti mandare una mail agli admin (all'epoca se ne occupava anche Peppo), ti danno una passowrd con cui accedi al tuo profilo. Potrai quindi personalizzarlo e decidere che password impostare.

-
M4FF0
- Contatta: