pompa freni

Rispondi
ivan.doct
Contatta:

pompa freni

Messaggio da ivan.doct » giovedì 24 febbraio 2005, 15:04

1- :sbonk qualcuno tempo fà ha montato sull'eg6 una pompa freni maggiorata, chi si ricorda da dove è stata estirpata? accord? eventuali alternative :sosp ?
è una rottura di blle o plug&play?

2- :sbonk pompa freni eg6 si monta senza problemi su eg5?

ivan.doct
Contatta:

Messaggio da ivan.doct » giovedì 24 febbraio 2005, 19:53

stramazzone
(h)old
(h)old

Re: pompa freni

Messaggio da stramazzone » giovedì 24 febbraio 2005, 23:16

ivan ha scritto:1- :sbonk qualcuno tempo fà ha montato sull'eg6 una pompa freni maggiorata, chi si ricorda da dove è stata estirpata? accord? eventuali alternative :sosp ?
è una rottura di blle o plug&play?
Io ho su pompa freno e servofreno ITR, il servofreno rispetto allo stock EG6 è nettamente più grosso :amore, la frenata è nettamente migliorata... anche perchè la mia stock era sfondata! :sbonk

Non è proprio planghenplei c'è da rifare l'attacco di un tubicino, devi trovare qualcuno che abbia voglia di farlo... c'è un piccolo problema però:

da quando ho fatto questo lavoro purtroppo il livello dell'olio dei freni scende ogni volta che entro in pista, in pratica lo sputa fuori il modulatore dell'ABS... probabilmente bisognerebbe smontarlo e capire che c@zzo succede, se sono proprio incompatibili o se c'è dell'altro... anche :raven non riesce a capire il perchè!

In ogni caso visto la godibilità della pompa e servo ITR non me ne frega una mazza, 5? di olio freni Agip ogni due mesi e via! :bana

OCIO: tutto questo su una 93, le 94/95 hanno un impianto ABS diverso quindi potrebbe anche filare tutto liscio... pionierizzate gente, pionierizzate.

SiriusV

Messaggio da SiriusV » giovedì 24 febbraio 2005, 23:20

Da qualche parte (anche qui) avevo sentito di esperimenti con la pompa freni dell'Accord, che dovrebbe essere ancora più grande di quella dell'ITR. Provo a cercare in giro.

stramazzone
(h)old
(h)old

Messaggio da stramazzone » giovedì 24 febbraio 2005, 23:50

SiriusV ha scritto:Da qualche parte (anche qui) avevo sentito di esperimenti con la pompa freni dell'Accord, che dovrebbe essere ancora più grande di quella dell'ITR. Provo a cercare in giro.
Da quello che ho sentito non è plaghenplei manco quella. :teach

SiriusV

Messaggio da SiriusV » giovedì 24 febbraio 2005, 23:54

No no, non dico che sia P&P. Ma dicono che, una volta adattata, vada molto bene.

Se solo avessi più memoria... ma qualcuno, qui dentro, mi disse che a metterla sulla EJ9 avrebbe migliorato parecchio la frenata.

ivan.doct
Contatta:

pompa freni

Messaggio da ivan.doct » venerdì 25 febbraio 2005, 21:09

OCIO: tutto questo su una 93, le 94/95 hanno un impianto ABS diverso quindi potrebbe anche filare tutto liscio... pionierizzate gente, pionierizzate.
è gennaio '92 quindi no problem
Da qualche parte (anche qui) avevo sentito di esperimenti con la pompa freni dell'Accord
anch'io mi ricordavo qualcosa del genere... ma :imba

curiosità, sapete il prezzo della pompa nuova originale? e dei fake?

thanks

stramazzone
(h)old
(h)old

Re: pompa freni

Messaggio da stramazzone » venerdì 25 febbraio 2005, 22:44

ivan ha scritto:
è gennaio '92 quindi no problem
Eh no, quindi problem, la mia è del 93 quindi abbiamo lo stesso impianto.
ivan ha scritto:
Da qualche parte (anche qui) avevo sentito di esperimenti con la pompa freni dell'Accord
anch'io mi ricordavo qualcosa del genere... ma :imba
Se non sbaglio l'hanno montata sia :raven che gutmann...
ivan ha scritto:curiosità, sapete il prezzo della pompa nuova originale? e dei fake?

thanks
Mi pare 250?.

Rispondi