è una rottura di blle o plug&play?
2-

Io ho su pompa freno e servofreno ITR, il servofreno rispetto allo stock EG6 è nettamente più grossoivan ha scritto:1-qualcuno tempo fà ha montato sull'eg6 una pompa freni maggiorata, chi si ricorda da dove è stata estirpata? accord? eventuali alternative
?
è una rottura di blle o plug&play?
è gennaio '92 quindi no problemOCIO: tutto questo su una 93, le 94/95 hanno un impianto ABS diverso quindi potrebbe anche filare tutto liscio... pionierizzate gente, pionierizzate.
anch'io mi ricordavo qualcosa del genere... maDa qualche parte (anche qui) avevo sentito di esperimenti con la pompa freni dell'Accord
Eh no, quindi problem, la mia è del 93 quindi abbiamo lo stesso impianto.ivan ha scritto:è gennaio '92 quindi no problemOCIO: tutto questo su una 93, le 94/95 hanno un impianto ABS diverso quindi potrebbe anche filare tutto liscio... pionierizzate gente, pionierizzate.
Se non sbaglio l'hanno montata siaivan ha scritto:anch'io mi ricordavo qualcosa del genere... maDa qualche parte (anche qui) avevo sentito di esperimenti con la pompa freni dell'Accord![]()
Mi pare 250?.ivan ha scritto:curiosità, sapete il prezzo della pompa nuova originale? e dei fake?
thanks