EPPERFORTUNACHEERAINGARANZIA!

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MOTORPUNX
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EPPERFORTUNACHEERAINGARANZIA!

Messaggio da MOTORPUNX » venerdì 4 febbraio 2005, 18:43

Sono andato dal conce a sostituire un sensore rotto segnalatomi dalla spia di malfunzionamento e sono un po' sbigottito:
330 euro SENSORE OSSIGENO
35 euro MANODOPERA (10 min)
c@zzo 365 per un c@zzo di sensore!?! :sbonk :rant :scree
Con quei soldi mi ci compro quasi l' LSD!!
Fortuna che paga la Honda!! :bana :sifone

Looka
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Messaggio da Looka » venerdì 4 febbraio 2005, 19:01

come ha fatto ad andare a quel paese la lambda? :sosp
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Matley
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Messaggio da Matley » venerdì 4 febbraio 2005, 19:19

aveva lo skat con la Ecu originale!!! giusto?

typer558
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Messaggio da typer558 » sabato 5 febbraio 2005, 8:25

mi sa che è quello in aspirazione! :teach

MOTORPUNX
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Messaggio da MOTORPUNX » sabato 5 febbraio 2005, 12:13

E' tutto originale li davanti.Non so ,il capoofficina mi ha detto che puo' essere stata la benza o un difetto di fabbricazione anche perche' la macchina ha solo 10000 Km.L' ho cambiato perchè ultimamente aveva il minimo molto irregolare e tendeva quasi a spegnersi e beveva come un avvocato anche ad andature tranquille! :sosp

giovagt
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Messaggio da giovagt » sabato 5 febbraio 2005, 12:53

beveva come un avvocato
qui ci starebbe bene la foto dell'avvocheto alla mangiata a Roma (quella con il tovagliolo in testa) :ride :ride :ride

ma non l'ho trovata :( :( :(

Looka
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Messaggio da Looka » sabato 5 febbraio 2005, 15:12

ahaha trovate quella foto :amore
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MatteTypeR
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Messaggio da MatteTypeR » sabato 5 febbraio 2005, 15:23

MOTORPUNX ha scritto:E' tutto originale li davanti.Non so ,il capoofficina mi ha detto che puo' essere stata la benza o un difetto di fabbricazione anche perche' la macchina ha solo 10000 Km.L' ho cambiato perchè ultimamente aveva il minimo molto irregolare e tendeva quasi a spegnersi e beveva come un avvocato anche ad andature tranquille! :sosp

ohccazzo...

ma ti faceva cose tipo se davi un colpetto di gas da fermo i giri tornavano giù fino quasi a spegnersi e poi saliva fino al minimo?!?

xchè la mia fa così da un pò di tempo... e purtroppo ho notato che sta consumando un casino...

Dato che quelli dell'officina a Bologna mi direbbero "non so, non mi da nessun errore" per poi andarla a scannare in VTEC per un pomeriggio intero, almeno saprei cosa fargli controllare...

Sfox
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Messaggio da Sfox » sabato 5 febbraio 2005, 16:14

ma ti faceva cose tipo se davi un colpetto di gas da fermo i giri tornavano giù fino quasi a spegnersi e poi saliva fino al minimo?!?
La mia Ek fa cosi ma i consumi sono normali

MOTORPUNX
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Messaggio da MOTORPUNX » domenica 6 febbraio 2005, 13:36

Proprio cosi' Matte ;portala a far vedere con il tester.Comunque dopo il cambio sensore e il reset della centralina va come una sassata! :amore :bana

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Messaggio da VTinside » martedì 8 febbraio 2005, 15:21

beveva come un avvocato


qui ci starebbe bene la foto dell'avvocheto alla mangiata a Roma (quella con il tovagliolo in testa)

ma non l'ho trovata
Inutile dirvi che...........non me la ricordo nemmeno :strama :asd :asd :ride :ride :ride :ride

giovagt
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Messaggio da giovagt » martedì 8 febbraio 2005, 18:01

la tua reputazione è salva, sei stato fortunato che non l'ho trovata :asd :asd :asd

ZON
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Messaggio da ZON » venerdì 11 febbraio 2005, 14:01

ma ti faceva cose tipo se davi un colpetto di gas da fermo i giri tornavano giù fino quasi a spegnersi e poi saliva fino al minimo?!?
pure la mia s ha fatto cosi' per 3-4 giorni dopo ho resettato la Ecu e si e' spento il check engine e non lo fa piu'...

a breve la scatalizzo e poi si spacchera? :sosp

MatteTypeR
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Messaggio da MatteTypeR » venerdì 11 febbraio 2005, 18:50

Domani provo a resettare la centralina... la differenza però è che am nn si è accesa nessuna spia...

In Honda mi hanno detto (senza vedere la CTR, gliela porto il 18) che potrebbero essere le valvole da registrare, è possibile? :sosp

MatteTypeR
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Messaggio da MatteTypeR » venerdì 18 febbraio 2005, 1:58

Pura follia.

Stasera sono andato in officina Honda per fargli vedere la macchina.
Gli ho spiegato molto dettagliatamente qual'era il problema (poi gliel'ho fatto anche sentire dal vivo)...

Accendo la CTR e lui fa "ma fa qesto rumore da originale"?!? (centrale+terminale SS ipercaldi, si vede che la conosce bene :sbonk ) gli spiego anche il problema dei consumi... alchè chiama un suo collega, gli spiega il problema e procedono così:

- mi staccano la batteria
- dopo 5 minuti la riattaccano
- me la fanno tenere x 5 minuti al minimo poi mi fa "ok tutto a posto, ti ho fatto la regolazione del minimo, se ti da ancora problemi torna qui che ci guardiamo"

:sbonk :sbonk :sbonk :sbonk :sbonk

neanche da dire che il problema è rimasto....

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