La Mia Convergenza... decisamente negativa.

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Army80
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La Mia Convergenza... decisamente negativa.

Messaggio da Army80 » giovedì 10 febbraio 2005, 20:06

Ecco il mio problemuccio... :asd


Anteriore sx inclinazione -0?48 dx -1?50 :sbonk .... differenza inclin 1?02


sx incidenza 1?33 dx 1?10 ............... differenza incidenza 0?23


sx SAI(?) 11?03 dx 11?54............... differenza SAI -0?51


sx convergen 0?01 dx 0?00................. differenza 0?00


:sosp



beh il posteriore stà apposto evito.


Ovviamente l'auto tira a sinistra.... :(


La causa: un anno mezzo fà ho dato un bacino ad un guard-rail :amore praticamente preso con il lato destro anteriore... passaruota andato,insieme risuonatore e faro.



ad okkio il montante destro(si il braccio verticale attaccato con il bullone ai duomi) e molto più vicino al cerchio del fratello sinistro(nel punto di massimo avvicinamento)...1cm credo.


ora cambiando il sudetto,risolvo il problema dell'inclinazione...ooo devo cambiare altro della sospensione?


:imba spero ke qlc abbia capito :(


bye help....

RobyVTEC
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Re:

Messaggio da RobyVTEC » giovedì 10 febbraio 2005, 23:34

Caro Army...
L'inclinazione, anche detta campanatura , è nei parametri!!La differenza è data dal fatto che a sinistra è sempre calcolata la presenza di una persona....che quando attacchi gli strumenti dal gommarolo ovviamente non c'è....e che le strade,sono inclinate in modo tale che che prevedono la guida a destra della mezzeria....
E' un po' complicato ma la spiegazione del mio amico supergommarolo è stata chiarissima :teach !!!!
Se mi dici se hai l'assetto o meno, e di quanto hai ribassato, ti posso dire anche la convergenza ottimale per una buona tenuta ed un consumo uniforme delle gomme :bana :bana
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Messaggio da Pcua » venerdì 11 febbraio 2005, 10:42

Ciao Army, anch'io avevo dei valori simili, forse mezzo grado di camber te lo sei preso con la botta.

Considera anche che nella maggior parte dei casi (a me capita cosi') facciamo molte piu' curve a destra, piu' velocemente e piu' strette, per cui le gomme tendono a consumarsi a "tronco di cono" cioe' la dx piu' all'esterno e la sx piu' all'interno, questo comporta che la macchina dopo un po tiri a sinistra. Perlomeno, a me capita cosi', forse mi daranno del matto!! :scree

Army80
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Messaggio da Army80 » venerdì 11 febbraio 2005, 19:52

Grazie Ragazzi...


no no la mia auto tira x bene a Sinistra!

fai uno sparo cambia a 7200 ben saldo il volante e l'auto ti porta a sinistra!

Ok si sente bene e piano dopo i 100.... però nn è come deve.


Il montante destro è piegato :(


la mia paura e ke forse ho altro da cambiare,anke.


bilstein /eibach

AssoTop
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...

Messaggio da AssoTop » venerdì 11 febbraio 2005, 21:53

Armando diamine, chiama Arnaldo e te la sistema lui la civic.

Se hai problemi per organizzarti ad andare giu' io ti ci accompagno volentieri un giorno che vado..

byez,

AssO

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