
Davanti è un discorso complicato, prima di tutto se il camber kit non include il "ball join" dovrete sfilarlo via dai vostri braccetti, il che è molto rischioso perchè romperlo è un'attimo (grazie a raven che ha fatto un lavoro di precisione non è successo niente ai miei

Ma qui viene il bello, a parte che i bulloni c'è da smadonnare per stringerli (sempre chiedere a raven per conferma

Infine scoprirete che il camber massimo (in negativo) possibile sarà al massimo (considerando che gia la mia è piu bassa davanti di 3-4 cm e quindi qualcosa di camber dovrei averlo preso) intorno a -1 per ruota (raven mi aveva consigliato di farlo mettere a -1,30).
In pratica questo camber kit serve principalmente ai mangiapolpettazze che abbassano di brutto l'auto e ottengono valori esagerati tipo -4? e devono "raddrizzare" un po le ruote che verrebbero troppo negative come camber...

(lo so non si capisce molto, spero di aver dato l'idea)