Specchietti richiudibili per Civic Sport 2016: fattibile?

Rispondi
Teo1

Specchietti richiudibili per Civic Sport 2016: fattibile?

Messaggio da Teo1 » mercoledì 11 gennaio 2023, 13:24

Buongiorno a tutti del Forum, sono nuovo iscritto e felice possessore di Civic anno 2008, motorizzata 2.2 iCTDI con 520000km (si mezzo milione! ;)...e senza nessun problema specifico ).
A breve dovrei/vorrei passare a Civic mk9 anno 2015 o 2016 modello Sport 1.6 dTec (diesel appunto).
Il modello Sport non ha gli specchietti richiudibili elettricamente (non sono disponibili nemmeno come optional), e qui sorge la mia domanda per voi: qualcuno sa se con un brillante elettrauto e' fattibile montare degli specchietti richiudibili?
Voglio dire, a parte dover comprare i 2 specchietti ed il blocchetto con il pulsante aggiuntivo di comando (non mi interessa comandarli da telecomando), la centralina montata supporta il montaggio a posteriori degli specchietti richiudibili elettricamente? Ci sono già i cablaggi elettrici?
Ho provato a cercare nel forum se questo topic fosse già postato ma non ho trovato nulla, spero di non creare spam qualora ci fossero già discussioni postate che io non ho visto.
Vi ringrazio in anticipo se qualcuno avesse informazioni da condividere in merito.
Grazie e buona giornata.

Rispondi