Quante Eg9 in Italia?
- Rocos
Quante Eg9 in Italia?
Ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi quante eg9 girano attualmente qui in Italia? Io da poco ne ho una, so che ce n'è un'altra che fino a quest'estate era a vasto in Abruzzo, ora Mantova? Eppoi?
- Civic Ed7
Re: Quante Eg9 in Italia?
io sono di Roma e sono da sempre appassionato di honda e di Civic in particolare...eg9, mai vista una. direi di tenerla con cura... che modello hai?
- Rocos
Di Roma ce n'era una una che montava un h22, era di Carlo Zampa, la ricordo ad un raduno che facemmo anni fa in Abruzzo in un kartodromo.. ma non so se in principio fosse una vti o altro, la mia è b16
-
steva
Ciao presente, sono di BZ.
Eg9 acquistata da concessionaria immatricolata alla conce 0 km.
Prodotta a Tokyo il 21.01.1992 e immatricolata nel 1997 dalla disperazione perchè non riuscivano a venderla.
Comprata a circa 28 milioni delle vecchie lire, se non ricordo male nel 1998 e usata a nome della conce per diversi anni, ho fatto il passaggio nel 2005 a mio nome.
Ancora in mio possesso, completamente originale a parte impianto frenante swappato da poco con pinze Intergra type R, dischi freno ebc della mg zr.
Pastiglie ant Dixcel Z type Integra Dc2 pastiglie post Hawk HP+ Civic EG9 Tubi freno traccia Hel
Volante momo.
Colore blu metallizzato 90.000 km
Diffettucci cambio con sincro frontali andati
Impianto di scarico pure, la flangia silenziatore centrale/finale è a pezzi... quindi sfiata parecchio, non si trovano più i ricambi originali per sostituirli.....
Ciao
Eg9 acquistata da concessionaria immatricolata alla conce 0 km.
Prodotta a Tokyo il 21.01.1992 e immatricolata nel 1997 dalla disperazione perchè non riuscivano a venderla.
Comprata a circa 28 milioni delle vecchie lire, se non ricordo male nel 1998 e usata a nome della conce per diversi anni, ho fatto il passaggio nel 2005 a mio nome.
Ancora in mio possesso, completamente originale a parte impianto frenante swappato da poco con pinze Intergra type R, dischi freno ebc della mg zr.
Pastiglie ant Dixcel Z type Integra Dc2 pastiglie post Hawk HP+ Civic EG9 Tubi freno traccia Hel
Volante momo.
Colore blu metallizzato 90.000 km
Diffettucci cambio con sincro frontali andati
Impianto di scarico pure, la flangia silenziatore centrale/finale è a pezzi... quindi sfiata parecchio, non si trovano più i ricambi originali per sostituirli.....
Ciao
-
Arashi
Ciao presente
Eg9 provincia di Rimini
Il più grosso errore finanziario della mia vita
Eg9 provincia di Rimini
Il più grosso errore finanziario della mia vita
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Anni fa quando? Perché da quando lo conosco io (2006) non ha mai avuto EG9.
Vendo pastiglie nuove all'80%.