Led Cluster ej9
- Mr.Iceberg.92
Led Cluster ej9
Salve a tutti. Ho cambiato le classiche lampadine con quelle a led bianche perché la colorazione gialla di serie non mi piaceva, questo e quello che è successo le ho cambiate al aria condizionata tutto ok le lampadine sono belle bianche e fanno una bella luce, ho cambiato quelle del cluster le lampadine funzionano nessun problema sotto questo punto ma si vedono ancora gialle. Se guardo di sbieco nel contachilometri vedo che sono bianche e anche le 2 in alto sono bianche ma guardando tutta la strumentazione sono giale come se ci fossero ancora le lampadine ad incandescenza. Mi chiedo il perché?
- Michel_ITR99
- HCI member
- Contatta:
Re: Led Cluster ej9
È la plastica ad essere retrocolorata di giallo, non la luce delle lampadine.
Stesso fastidio che avevo con la del Sol, lampadine bianche ma numeri di un verdino chiaro orrendo. Ho risolto mettendo le lampadine rosse.
Ah, metti delle lampadine ad incandescenza colorate, non quelle a LED che fanno luce troppo forte e "concentrata" creando zone della strumentazione poco illuminate.
Stesso fastidio che avevo con la del Sol, lampadine bianche ma numeri di un verdino chiaro orrendo. Ho risolto mettendo le lampadine rosse.
Ah, metti delle lampadine ad incandescenza colorate, non quelle a LED che fanno luce troppo forte e "concentrata" creando zone della strumentazione poco illuminate.
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
- HHstyle
Re: Led Cluster ej9
Se vuoi eliminare l'illuminazione gialla vanno smontati i fondini e con dei cotton fioc imbevuti di alcool devi rimuovere la patina che c'è nel parte posteriore dei fondini stessi, come se dovessi pulirli.
Una volta rimossa la patina e puliti per bene li rimonti ed hai l'illuminazione bianca.
Quoto ciò che ha detto Michel, con quelle a led ti ritrovi zone più illuminate di altre, tipo effetto lampioni.
Una volta rimossa la patina e puliti per bene li rimonti ed hai l'illuminazione bianca.
Quoto ciò che ha detto Michel, con quelle a led ti ritrovi zone più illuminate di altre, tipo effetto lampioni.
Siete talmente poveri che avete solo i soldi..