qualche giorno fa la mia povera daily (Civic MB1 del 96 con solo 152mila km) mi ha abbandonato a pochi km da casa spegnendosi e non ripartendo più.
Mi era successo due volte da dicembre che non ripartisse più, ma dopo qualche ora era ripartita quindi non mi sono preoccupato, erroneamente
L'officina più vicina convenzionata europe assistance (che mi ha ritirato l'auto) mi ha preventivato una cifra folle e la sostituzione della pompa benzina.
Non gli lascio l'auto e la faccio portare dal mio meccanico di fiducia che mi cambia la pompa benzina senza risolvere un ca**o.
Cambiato anche il relè della pompa benzina con uno nuovo il problema persiste, l'auto non parte.
Ora tralasciando le bestemmie e tutto quello che ne consegue, è possibile che sia l'antifurto?
Mi è venuto il dubbio perché ho sentito un po' di persone che hanno avuto problemi con gli antifurti di auto old come questa.
Altra cosa, 5mila km fa ho fatto il tagliando cambiando anche il fltro benzina, possibile che crei problemi?
Il mecca farà una diagnosi questa settimana per capire cosa sia successo, ma non ho pazienza di aspettare, voglio capire
Ditemi la vostra