Sostituzione tettuccio EE8
-
chino
Sostituzione tettuccio EE8
Buongiorno a tutti,
come da titolo devo sostituire il tettuccio della mia EE8 del 92 perchè arrugginito e il carrozziere mi dice che lo può sistemare ma non mi assicura che poi tra un di tempo la ruggine non ricompaia....
online ho trovato questo:
http://www.fiberworxonline.com/CRX-Fibr ... roof-Panel
domande:
- qualcuno lo ha mai preso da questa azienda?
- monta su EE8?
- conoscete altri produttori/venditori?
grazie,
Franco
come da titolo devo sostituire il tettuccio della mia EE8 del 92 perchè arrugginito e il carrozziere mi dice che lo può sistemare ma non mi assicura che poi tra un di tempo la ruggine non ricompaia....
online ho trovato questo:
http://www.fiberworxonline.com/CRX-Fibr ... roof-Panel
domande:
- qualcuno lo ha mai preso da questa azienda?
- monta su EE8?
- conoscete altri produttori/venditori?
grazie,
Franco
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
Re: Sostituzione tettuccio EE8
non l'ho mai preso ma sui forum inglesi son tutti sempre soddisfatti di quei prodotti.
L'alternativa è trovarne uno usato da qualche rottamaio o on-line Però se è solo ruggine superficiale, una volta tolta e riverniciato non vedo come possa ricomparire se si fa un buon lavoro.
L'alternativa è trovarne uno usato da qualche rottamaio o on-line Però se è solo ruggine superficiale, una volta tolta e riverniciato non vedo come possa ricomparire se si fa un buon lavoro.
-
chino
Essendo la ruggine comparsa dall'interno verso l'esterno (con le classiche bolle), il carrozziere mi dice che se la ruggine viene dove ci sono lamiere sovrapposte (come per esempio nei rinforzi) potrebbe non riuscire a pulire bene. Mi ha avvisato di questo pericolo, quindi volevo capire che opzioni ho.
La mia è tutta originale e vorrei tenerla cosi il più possibile, ma a mali estremi....
E tutto quello che trovo su Ebay usato è in condizioni peggiori del mio :)
Ma quindi mi confermi che monta su EE8? .... sulla loro pagina leggo "Fits all Honda CRX Mk2 Models"
La mia è tutta originale e vorrei tenerla cosi il più possibile, ma a mali estremi....
E tutto quello che trovo su Ebay usato è in condizioni peggiori del mio :)
Ma quindi mi confermi che monta su EE8? .... sulla loro pagina leggo "Fits all Honda CRX Mk2 Models"
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
si il tetto è uguale fra ed e ee
-
chino
Li ho contattati e mi hanno già risposto.
185 sterline (210 €) compresa spedizione.
Lo ordino in questi giorni....
Grazie!
185 sterline (210 €) compresa spedizione.
Lo ordino in questi giorni....
Grazie!
-
chino
Il tettuccio è arrivato (anche in anticipo sul previsto, sul servizio/comunicazione nulla da eccepire, molto professionali) solo che non fitta....
posto qualche foto per far capire meglio:
è come se questo fosse più spesso lungo il perimetro dove si deve incastrare la guarnizione che quindi non riesce a sovrapporsi al tettuccio (come fa su con quello originale) e quindi resta "larga".
Qualcuno ha acquistato/montato il tettuccio in questione (da Fiberworx)?
O ha qualche idea?
Il carrozziere mi dice che dovrebbe "molare" il bordo in modo che la guarnizione ci stia, ma pensavo bastasse verniciare e sostituire e che il pezzo montasse....
posto qualche foto per far capire meglio:
è come se questo fosse più spesso lungo il perimetro dove si deve incastrare la guarnizione che quindi non riesce a sovrapporsi al tettuccio (come fa su con quello originale) e quindi resta "larga".
Qualcuno ha acquistato/montato il tettuccio in questione (da Fiberworx)?
O ha qualche idea?
Il carrozziere mi dice che dovrebbe "molare" il bordo in modo che la guarnizione ci stia, ma pensavo bastasse verniciare e sostituire e che il pezzo montasse....
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
veramente lo scrivono che servono lievi adattamenti.
- YOSHI EG9
ma siii,una molatina e via. Il plug & play al 100% è quasi una chimera,mettetevelo in testa
questa è la ferio di yoshi... welcome to jackass (maialedacorsa)
-
chino
Capisco piccole cose come ricavare lo spazio dove infilare il rivestimento interno, ma molare via mezzo centimetro da tutto il perimetro....a sto punto fallo già della misura giusta....
Anche perché il mio originale non era così messo male e se sapevo che il carrozziere doveva perderci più di un giorno glielo facevo riparare e forse spendevo meno...
Giusto per informare chi ne avrà bisogno: ci vuole 1/2 gg di lavoro di preparazione
Anche perché il mio originale non era così messo male e se sapevo che il carrozziere doveva perderci più di un giorno glielo facevo riparare e forse spendevo meno...
Giusto per informare chi ne avrà bisogno: ci vuole 1/2 gg di lavoro di preparazione
- XKennyEYE
- HCI member
Va be sono stampi in vtr usati centinaia di volte, non puoi pretendere la perfezione. Con prodotti del genere è la normalità
.:: Civic ED7 and Miata NBFL proud owner ::.