Ciao a tutti.
La nuova Civic X Elegance mi è arrivata venerdì scorso e sono soddisfattissimo ma ho scoperto una cosa che non mi piace nemmeno un po', non è possibile spegnere i fari anabbaglianti, la posizione OFF sulla leva è solo momentanea (torna su AUTO) e funziona solo (spegne proprio tutto anche i LED diurni) se si è fermi o con la leva del cambio CVT su P.
Questo metodo di funzionamento non mi piace perché va tutto bene quando circolo di giorno con i LED diurni accesi e con il cielo aperto ma appena passo sotto ad un ponte o sotto ad alberi che fanno ombra dove la luce del sole scompare per UN ISTANTE, si accendono gli anabbaglianti per poi rispegnersi non appena ritorna la luce. Non mi pare un funzionamento corretto, non c'è modo di lasciare i soli LED diurni accesi senza che continuino ad accendersi gli anabbaglianti per ogni ponte che trovo?
Grazie
Problema con anabbaglianti
-
Orchino
- Contatta:
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
Re: Problema con anabbaglianti
Spacca il sensore dell'intensità luminosa
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
-
Orchino
- Contatta:
Non c'è una soluzione meno cruenta?
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
Forse.
Dovresti domandare in conce se dalla diagnosi riescono a togliere la funzione dei fari automatici. Ma dubito che abbiano voglia di verificare
Dovresti domandare in conce se dalla diagnosi riescono a togliere la funzione dei fari automatici. Ma dubito che abbiano voglia di verificare
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
-
Crash5wv297
Nella mia funzionano cosi. Ma che problema ti danno?? Io posso togliere l'automatico, ma è comodo, per cui..
Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk
-
Crash5wv297
Civic precedente
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Temo che le auto attuali siano un po' tutte così. In ogni caso ddevi mettere a norma il titolo e leggere il regolamento.
Vendo pastiglie nuove all'80%.