Salve a tutti!
Sto valutando la nuova honda civic serie 10 e volevo sapere se ci sono brutte sorprese, esempio il prezzo dei tagliandi, i consumi completamente diversi da quelli dichiarati, o altro.
Ho avuto due JAP ad oggi, una mazda 6 MY10 che mi ha dato poche delusioni per fortuna (il pomello del cambio che si consuma in fretta ed un piccolo problema con la slitta del sedile guidatore, tutto sistemato in garanzia) e adesso ho una Toyota Auris che dopo 18 mesi e 49.000km ha presentato delle crepe sulla plastica dell'airbag sul volante, e ovviamente mi hanno detto che la garanzia non copre queste cose (dopo aver speso €30.000 capite che non sono felice), l'unica nota positiva della Toyota sono i prezzi dei tagliandi imposti dalla casa.
Grazie a chi possa darmi info in merito!
Nuova Honda civic serie 10
- GiaITR
Re: Nuova Honda civic serie 10
Per prima cosa sarebbe gradita la presentazione.
Comunque è un modello appena uscito, non si hanno molte notizie ancora a riguardo per i tagliandi sopratutto anche se saranno in linea con le altre asiatiche, i consumi dalle varie prove che si trovano online si è visto che non sono secondo le aspettative, son pur sempre dei turbo benzina, ma pare che rimangono in media tra i 15 ed i 20 km al litro, ovviamente cambio manuale, l'automatico non è granché, e consigliano comunque il modello 1.5 anziché il 1.0 che rimane un po' piccolo per le dimensioni dell'auto e alla fine dei conti consuma più del 1.5.
Ps puoi trovare un topic dedicato dove se ne parla esaustivamente.
Comunque è un modello appena uscito, non si hanno molte notizie ancora a riguardo per i tagliandi sopratutto anche se saranno in linea con le altre asiatiche, i consumi dalle varie prove che si trovano online si è visto che non sono secondo le aspettative, son pur sempre dei turbo benzina, ma pare che rimangono in media tra i 15 ed i 20 km al litro, ovviamente cambio manuale, l'automatico non è granché, e consigliano comunque il modello 1.5 anziché il 1.0 che rimane un po' piccolo per le dimensioni dell'auto e alla fine dei conti consuma più del 1.5.
Ps puoi trovare un topic dedicato dove se ne parla esaustivamente.
Maremma Geidiemme