Ciao a tutti, non so se sia giusto che lo scriva qua, ho un problema con la mia eg6, a freddo gira a 3000 giri mentre a caldo 1500 e "oscilla", ho controllato ogni tubetto di depressione e guarnizioni ed è tutto ok, io presumo possa essere il motorino del minimo che fa lo stupido.
Ieri è rimasta accesa 15minuti al minimo dopodichè ho dato un colpetto di gas e magicamente ha iniziato a girare a 800 giri circa, come dovrebbe.
Da allora e tornata a 1500.
A qualcuno è successo o sa cosa puo essere?
Problema minimo alto eg6
- YOSHI EG9
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Re: Problema minimo alto eg6
Smonta il manicotto dell'aria e piazza la mano davanti al corpo farfallato per tapparlo a motore in moto.
Se riesci ad "ammazzarlo" all'istante,hai una aspirazione d'aria parassita.
Altrimenti:
Smonta la IACV e puliscila per bene con del solvente.
Smonta anche il corpo farfallato,lucidalo bello lindo,rimonta con guarnizione di carta nuova.
Ovviamente dò per scontato che la manutenzione di tutto quanto sia piuttosto in regola.
Se riesci ad "ammazzarlo" all'istante,hai una aspirazione d'aria parassita.
Altrimenti:
Smonta la IACV e puliscila per bene con del solvente.
Smonta anche il corpo farfallato,lucidalo bello lindo,rimonta con guarnizione di carta nuova.
Ovviamente dò per scontato che la manutenzione di tutto quanto sia piuttosto in regola.
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- manzo
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Re: Problema minimo alto eg6
non ho capito la storia della mano
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ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH
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- YOSHI EG9
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Re: Problema minimo alto eg6
se hai un tubo crepato in aspirazione a valle del CF,mettendo la mano il motore tira a rimanere acceso,non crepa all'istante. Si aspira aria da lì. Ed in più se ti va di culo,sgami subito il rumore/fischio dell'aria aspirata da dove proviene
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