ho visto nel vano motore dalla parte del passeggero, in basso a destra della batteria un tappo in gomma può andare bene quello? se si dove sbuca nell'abitacolo? grazie mille a tutti

ok ottimo grazie milleJunior ha scritto:sbuca dietro al cassetto portaoggetti abbastanza in alto e protetto...ci ho fatto passare un bel po di roba da li
anche graziemanzo ha scritto:Altrimenti fai un foro, gommino salva tubo e via andare
Sent from my SM-G920F using Tapatalk
da fuori e all'altezza del portabatteria...dentro bho...ho fatto passare un 25mmq e una piattina 2,5mmq nel corrugato(entrambi)e li ho ritrovati sul tappetino...sbucano dentro un po sopra a dove finisce la tappezzeriamarcotuonoblu ha scritto:ok ottimo grazie milleJunior ha scritto:sbuca dietro al cassetto portaoggetti abbastanza in alto e protetto...ci ho fatto passare un bel po di roba da lima c'è un tappino anche dietro al portaoggetti dove sbuca? perche dietro al portaoggetti c'è un tappino tondo bello nascosto (dietro all'insonorizzazione dietro a un taglio a "x") ma non l'ho tolto, e un 'altro ovale ancora più in alto (dietro alla copertura insonorizzata tagliata a forma del tappo) che ho tolto ma dietro c'era della lamiera con un adesivo quindi presumo che non sia quello.. è per caso uno dei due?