civic ek4 vti swap b18c6

Rispondi
grosson

Re: civic ek4 vti swap b18c6

Messaggio da grosson » lunedì 21 marzo 2016, 23:21

Conosco la car abbastanza nel senso che conosco il precedente proprietario e quello prima ancora :teach
La car aveva fuso a grobnik causa disattenzione da parte del proprietario precedente che girava con pochissimo olio con conseguente fumata bianca!dopodichè il motore è stato rifatto nel 2012(mi pare) da un mio caro amico meccanico di Trieste che aveva messo tutta componentistica honda originale.Diciamo che a parte la meccanica, la carrozzeria non era proprio fantastica e se le condizioni sono rimaste le stesse direi che il prezzo è eccessivo :teach dopo pero' che è stata venduta a questo attuale proprietario non so piu' nulla sulla car e su eventuali lavori eseguiti.
Con quei soldi ti vengono ottime ep3 o dc2 :teach
ps: inoltre mi pare che sia stata convertita a facelift e che rispetto a quando la vedevo io ha dei colli di aspirazione diversi.

Fuji banzai

Messaggio da Fuji banzai » mercoledì 23 marzo 2016, 0:37

Che bella :amore
Cmq il prezzo è eccessivo, a quel prezzo trovi dc2 e ep3 abbastanza in ordine. :good
Figa e cavai no i basta mai!
La meccanica non è la moglie del meccanico...
EK>eg

andrea.type r.86

Messaggio da andrea.type r.86 » giovedì 24 marzo 2016, 18:05

grazie mille raga!! ottime info :good ha anche 5 precedenti propietari, e da come mi sembra aver capito non ne vale propio la pena, meglio buttarsi su altro :asd .....martedi sera parlando con un amico siamo andati da un suo ex collega ( pieno d soldi) che oltre ad avere in garage un s2000 e un evo7.... :shock aveva una nsx rossa.....della serie me la passo male :alcool
comunque grazie ancora e ciao a tutti :good
voglio una vita a 9000 giri!!!!!!!!!!!

Rispondi