La mia eg6 ce l'ho ormai da due anni e mezzo. Totalmente stock. La settimana prossima la porto dal meccanico per cambiare i caramelloni posteriori (tutti crepati dopo 24 anni di onorato servizio) e montare barre duomini sopra/sotto, davanti/dietro e l'assetto.
Per quest'ultimo sono andato controcorrente e ho preso un Blox Racing. Regolabile in altezza e nel precarico ma con idraulica fissa.
Molle ant: 10 kg, post: 8 kg.
Gomme potenza re 002.
Utilizzo dell'auto stradale. In settimana la uso normalmente poi nel week end vado a sfogarmi in qualche touge in montagna dove per pochi rettilinei si tiene dentro la terza per il resto sono tutte curve in pieno appoggio da seconda e tanti tornanti netti che volendo si potrebbero fare in prima.

La questione é: che geometrie ruote devo adottare come base di partenza?
Essendo un auto che uso tutti i giorni sicuramente non voglio avere usure anomale sulle gomme ma nello stesso tempo devono anche essere spinte quanto basta per regalare una bella soddisfazione durante la guida più aggressiva.

Io pensavo ad una roba del genere.
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Voi che valori usate sulle vostre carriole stradali?
