SALVIAMOLA! Rarissima, se non unica, 1.6 es cvt automatica 9
-
idro
SALVIAMOLA! Rarissima, se non unica, 1.6 es cvt automatica 9
Ciao,
già un paio di anni fa avevo inserito un messaggio in cui chiedevo la possibile valutazione della mia Civic ( una 1.6 es cvt VTEC) purtroppo cancellato dal moderatore in quanto sosteneva fosse un annuncio mascherato di vendita. Cosa non vera, infatti l'auto è ancora mia.
Quello che vi chiedo è se alcuni di voi sanno darmi informazioni e notizie su dove potre trovare un autodemolitore che abbia il cvt in oggetto, o altri consigli informazioni. Vi ringrazio anticipatamente e chiedo al moderatore se questa volta può evitare di cancellare il messaggio perchè assicuro che nelle mie intenzioni c'è solo il voler trovare un aiuto per salvare la mia Civic.
già un paio di anni fa avevo inserito un messaggio in cui chiedevo la possibile valutazione della mia Civic ( una 1.6 es cvt VTEC) purtroppo cancellato dal moderatore in quanto sosteneva fosse un annuncio mascherato di vendita. Cosa non vera, infatti l'auto è ancora mia.
Quello che vi chiedo è se alcuni di voi sanno darmi informazioni e notizie su dove potre trovare un autodemolitore che abbia il cvt in oggetto, o altri consigli informazioni. Vi ringrazio anticipatamente e chiedo al moderatore se questa volta può evitare di cancellare il messaggio perchè assicuro che nelle mie intenzioni c'è solo il voler trovare un aiuto per salvare la mia Civic.
- YOSHI EG9
Re: SALVIAMOLA! Rarissima, se non unica, 1.6 es cvt automatica 9
perdonami per l'ignoranza,ma è una MB?
comunque,le auto con quel tipo di cambio,giusto o sbagliato che sia,in Italia non sono mai state apprezzate.
comunque,le auto con quel tipo di cambio,giusto o sbagliato che sia,in Italia non sono mai state apprezzate.
questa è la ferio di yoshi... welcome to jackass (maialedacorsa)
-
idro
Cosa intendi per MB?
- Michel_ITR99
- HCI member
- Contatta:
Che versione e anno è ? Una foto per capire meglio ?
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
- maialedacorsa
- HCI member
ho visto nell annuncio "cerco" che è del 97.... non vorrei osare ma è possibile che sia come quella di luporum....
MA8 -> CH1
-> GD1
-> ED9 

- felixvanpelt
forse ho capito che auto è, mi ricordo di aver visto un annuncio di vendita tempo fa:
dovrebbe essere una ek1 (1.6 sohc con cvt), mai viste effettivamente in italia, e non dovrebbe essere italiana perchè ricordo anche il tettuccio apribile in vetro (importazione parallela o roba del genere?). hatchback comunque, come ek3 ek4 ej9, non mb/inglesi
penso...
dovrebbe essere una ek1 (1.6 sohc con cvt), mai viste effettivamente in italia, e non dovrebbe essere italiana perchè ricordo anche il tettuccio apribile in vetro (importazione parallela o roba del genere?). hatchback comunque, come ek3 ek4 ej9, non mb/inglesi
penso...
The chicken won't stop < < < < < < < The chicken stops here
- Simo_ee9
- HCI member
prova a cercare su google immagini ek1 e vedi che esce ahhaahhahaa

Maremma Geidiemme

- Luporum
- HCI member
La MB4 NON ha il cvt, ma un ottimo cambio automatico a 4 rapporti siglato S1LA. La mia ha 299.000 km e non sibila assolutamente.maialedacorsa ha scritto:ho visto nell annuncio "cerco" che è del 97.... non vorrei osare ma è possibile che sia come quella di luporum....
Questa civic che modello è? Foto, se possibile e sigla del motore. Un S1LA lo avevo trovato in cruccolandia.
- YOSHI EG9
trovata su Quattroruote milleauto del 1997
è una ek
1.6 114 cv
170 km/h
0-100 11s
freni posteriori a tamburo.
Propongo un bel swap e si toglie tutte le rogne di mezzo
è una ek
1.6 114 cv
170 km/h
0-100 11s
freni posteriori a tamburo.
Propongo un bel swap e si toglie tutte le rogne di mezzo

questa è la ferio di yoshi... welcome to jackass (maialedacorsa)
-
idro
- felixvanpelt
Simo_ee9 ha scritto:prova a cercare su google immagini ek1 e vedi che esce ahhaahhahaa

non provarci mai più

comunque tu sbagli candeggio

https://www.google.it/search?q=civic+ek ... cQ_AUIBigB
ho ritrovato l'annuncio che dicevo, penso sia proprio quella che dico (se è unica in italia

quindi una ek hatchback, motore D16Y(qualchecosa). penso,
- felixvanpelt
oppsss, risposto senza leggere i messaggi precedenti, idro aveva già chiarito.
effettivamente l'auto era in listino all'epoca, ma giuro di non aver mai visto una ek per il mercato italiano con tettuccio apribile, è quello che mi ha tratto in inganno. pensavo fosse un'auto destinata ad altro mercato e poi venduta qui. boh'.
trovarne altre demolite la vedo dura purtroppo
effettivamente l'auto era in listino all'epoca, ma giuro di non aver mai visto una ek per il mercato italiano con tettuccio apribile, è quello che mi ha tratto in inganno. pensavo fosse un'auto destinata ad altro mercato e poi venduta qui. boh'.
trovarne altre demolite la vedo dura purtroppo

- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
mettila come vuoi. Per me è un chiaro thread di vendita. Non fai null'altro che descrivere l'autovettura per venderla e basta.
-
idro
Ciao,
non ci conosciamo e io non mi permetto di insinuare nulla sulle eventuali intenzioni altrui. L'auto è in vendita come extrema ratio.
...
non ci conosciamo e io non mi permetto di insinuare nulla sulle eventuali intenzioni altrui. L'auto è in vendita come extrema ratio.
...
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
hai bisogno di scriverlo quante altre volte che la vendi prima che non veda questo come un thread di vendita?
Oltretutto se hai bisogno del cambio per sistemare la questione c'è già il tuo thread in cerco.
Se invece hai bisogno di consigli meccanici su come smontare il cambio e ripristinarlo allora chiedi ma piantala con sta storia del non la vendo ma la vendo se ho voglia.
fino a quando continuerai a scrivere che la vendi io continuerò a chiuderti il thread.
saluti
Oltretutto se hai bisogno del cambio per sistemare la questione c'è già il tuo thread in cerco.
Se invece hai bisogno di consigli meccanici su come smontare il cambio e ripristinarlo allora chiedi ma piantala con sta storia del non la vendo ma la vendo se ho voglia.
fino a quando continuerai a scrivere che la vendi io continuerò a chiuderti il thread.
saluti