ho provato a cercare ma non ho trovato nulla...in passato ho avuto una ek 1400 prerest ed una restyling e quest'ultima era dotata di due sonde lambda!volevo sapere se anche per ek4 è la stessa cosa e che diametro hanno i colli del b16a2!grazie in anticipo
ek4 prerest e restyling:differenze linea di scarico
-
grosson
ek4 prerest e restyling:differenze linea di scarico
Buonasera a tutti,
ho provato a cercare ma non ho trovato nulla...in passato ho avuto una ek 1400 prerest ed una restyling e quest'ultima era dotata di due sonde lambda!volevo sapere se anche per ek4 è la stessa cosa e che diametro hanno i colli del b16a2!grazie in anticipo
- sonny Vti
- HCI member

Re: ek4 prerest e restyling:differenze linea di scarico
il diametro dei colli stock b16a2 non lo ricordo, mi sembra fosse 48
però ti posso confermare che non c'è alcuna differenza a livello di scarico tra una ek4 pre e restyle
però ti posso confermare che non c'è alcuna differenza a livello di scarico tra una ek4 pre e restyle
002 New Project Incoming
SHT Spec 
-
grosson
GRAZIE MILLE!
cmq leggevo su qualche forum inglese che il diametro stock interno dovrebbe essere 39!qualcuno conferma?
cmq leggevo su qualche forum inglese che il diametro stock interno dovrebbe essere 39!qualcuno conferma?
- HHstyle
Io ho montato il centrale stock ek4 sulla mia ej9 perchè aveva un diametro di circa 50mm (in alcuni tratti stringe un po' di qualche mm).
Se non ricordo male lo stock ej9 esternamente era qualcosa come 43mm quindi 39-40 mm di diametro interno ci può stare, ma su una ej9 col D14.
Se non ricordo male lo stock ej9 esternamente era qualcosa come 43mm quindi 39-40 mm di diametro interno ci può stare, ma su una ej9 col D14.
Siete talmente poveri che avete solo i soldi..
-
cityhunter
se parlate di centrale ,nn considerate il diametro esterno del tubo togliendo lo spessore del ferro, perchè dentro partendo dal collettore fino ad arrivare alla pancia centrale, ci sta infilato un'altro tubo ancora + piccolo. almeno in quello del d14 che ho tagliato era così