Info Nuovi cerchi Honda Civic EJ9

Rispondi
maialedacorsa
HCI member
HCI member

Re: Info Nuovi cerchi Honda Civic EJ9

Messaggio da maialedacorsa » lunedì 9 novembre 2015, 12:35

Metti tutto a puntino :teach
inviato dal porco di quel daiu
MA8 -> CH1 :cry -> GD1 :asd -> ED9 :amore

YOSHI EG9

Messaggio da YOSHI EG9 » lunedì 9 novembre 2015, 16:13

quoto,non mollare,mettila in sesto per bene,dopo poi valuterai.
questa è la ferio di yoshi... welcome to jackass (maialedacorsa)

grosson

Messaggio da grosson » lunedì 9 novembre 2015, 22:20

scossa1994 ha scritto:Mah un minuto di silenzio per chi voleva farmi cerniciare i cerchi con le gomme montate ahaha, @grosson la macchina mia ha due strade da seguire : o mettere tutto a puntino( sedili,cerchi,gomme,un bello swap ecc) o la vendo , una delle due!

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
io venderei e comprerei una bella ek3 restyling che consuma molto meno e va molto di piu' :teach

Mihales
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Mihales » lunedì 9 novembre 2015, 22:22

lasciala e swappa! :teach :asd :amore

vantaggi:
ek piu leggera, bollo minimo :asd
CRX ED9 Track-Day Edition
EK4 JDMonster Edition
Accord 2.2 i-ctdi Comfort Edition

M-alato

Messaggio da M-alato » martedì 10 novembre 2015, 11:40

scossa1994 ha scritto:Mah un minuto di silenzio per chi voleva farmi cerniciare i cerchi con le gomme montate ahaha, @grosson la macchina mia ha due strade da seguire : o mettere tutto a puntino( sedili,cerchi,gomme,un bello swap ecc) o la vendo , una delle due!

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk

Senti caro scossa1994, innanzitutto visto che la vendita e la contrattazione dei cerchi è stata fatta su facebook, telefonate, messaggi privati (e chi più ne ha più ne metta perchè sei fuorimodo un perditempo di prima categoria che cerca la roba gratis o quasi senza sapere il valore di ciò che compra) quindi fuori dal forum, non vedo perchè devi fare il figo qui e sputtanare con frasette da bimbominkia tipo "Mah un minuto di silenzio per chi voleva farmi verniciare i cerchi con le gomme montate" o "...comunque La cosa si è " persa" ieri sera. Non prendo di sicuro questi cerchi perche chi me li voleva vendere me li verniciava ad hoc del colore che volevo...ottimo ho pensato...ma con le gomme montate -.- mah che schifo gira raga..."

Ho già fatto verniciare per altri miei conoscenti i cerchi con le gomme montate e sgonfiandole ed incartando bene il bordo del canale è venuto un lavoro egregio e comunque fatto bene.

Partiamo dal presupposto che confondi la sabbiatura di un cerchio con la verniciatura a polvere, che confondi gli OZ SUPERTURISMO con gli OZ SUPERLEGGERA e che sei convinto di avere i copricerchi (molto zarri tra le altre cose) che somigliano ai SUPERLEGGERA mentre in realtà parli dei SUPERTURISMO senza sapere manco cosa dici... quindi sei abbastanza convinto di sapere le cose ma con scarso successo mi sa. Cosa ti aspettavi di avere per 145 euro? 4 cerchi che venissero prima sgommati, poi sabbiati, poi verniciati del colore a tua scelta (ma prima mandare una persona a controllare che il colore ti andasse bene per poi decidere), poi rigommati e spediti pure in contrassegno.... se conosci il valore di ogni singola operazione sopra descritta non apriresti neanche bocca perchè ti rendi ridicolo da solo. Ti davo 4 cerchi gommati, verniciati, completi di bulloni originali dedicati e del centraggio giusto per la Honda e spediti con corriere in 24/36h massimo (26 euro solo la spedizione). Li volevi nuovi sabbiati o verniciati interamente anche dentro al canale magari (cosa per altro altamente sconsigliata)? Comprateli nuovi ed evita di far perder tempo alla gente e di elemosinare in giro se sei un precisino o indeciso.

Detto questo, visto che stai "provando" a vendere sta macchina, spero incapperai in tanti perditempo come te così capirai cosa si prova a perdere del tempo con gente come te che non sa manco quello che vuole e magari imparerai anche un pò di educazione (strano che nell'esercito non te l'abbiano fatta ripassare).

Ora forse mi sono guadagnato il ban di Lufo (@Lufo: se hai tempo e voglia ne parliamo di persona a Trieste così ti spiego come sono andate le cose, il perchè del mio sfogo e soprattutto spiegarti chi è questo tipo). Ma almeno sarà valso a qualcosa così tu scossa1994 imparerai a fare meno il figo dietro la tastiera di un forum o di un social network, pensando sia facile sfottere e fare il maleducato pensando di non esser colti sul fatto e non essere sgamati (come vedi non va sempre così). Quando sei giù a Caltanissetta fammi un fischio (tanto il mio num di cell ce l'hai) che se sono dalle parti di Gela ci incontriamo di persona, ci conosciamo e magari beviamo qualcosa insieme. Così mi spiegherai perchè c'era bisogno di fare il presuntuoso e prendermi per i fondelli su un forum.

Scusate lo sfogo ma da gente così non accetto critiche né commenti negativi.
Ultima modifica di M-alato il martedì 10 novembre 2015, 14:16, modificato 4 volte in totale.
M-alato

M-alato

Messaggio da M-alato » martedì 10 novembre 2015, 11:40

aggiungo che mi ha chiesto consigli per telefono, mille dubbi su et, misure delle gomme, il perchè di un prezzo così basso, ecc. per poi dirmi ti darò conferma, poi mi ha richiamato per dirmi che era indeciso voleva concludere subito, poi la sera tardi messaggi privati su fb per chiedere altri chiarimenti Secondo voi per 4 cerchi gommati, spediti a 145 euro, verniciati del colore a scelta, si possono ricevere delle "supercazzole prematurate" o perdite di tempo del genere da un ragazzino che non ha rispetto del tempo e pazienza altrui? Ve lo chiedo perchè magari io sarò esagerato, ma di solito per cifre entro i 150/200 euro per 4 cerchi spediti compro senza fare troppe storie...
M-alato

grosson

Messaggio da grosson » giovedì 19 novembre 2015, 15:53

malato ma tu tempo fa avevi una ek4?

manzo
HCI member
HCI member
Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
Contatta:

Messaggio da manzo » giovedì 19 novembre 2015, 17:25

Che sgamo + cazziatone :ride

Malato ha ragione. Per quella cifra si prende e si porta a casa altrimenti nemmeno si contatta il venditore.
A naso, sabbiare e verniciare, e ovviamente se lo fai verifichi e, nel caso, sistemi eventuali sbeccature, viene 50 euro a cerchio. Sgommare, gommare e bilanciare, 10-15 euro a cerchio. Totale 260 euro. I dadi, se li prendi a parte MINIMO altri 50/70 se non più euro partono. Tralasciando le spedizioni che a quel prezzo é un affarone.
Per come sono le cose, ora più chiare, se i cerchi mi piacessero sgancerei la grana e li farei verniciare come ti ha detto se li vuoi di un altro colore.
Se cerchi cerchi fighi e belli, con 145 euro di budget puoi mangiare tranquillo.

Sent from my GT-I9100G using Tapatalk
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH :teach
if it's not a K....throw it away

Acid
Contatta:

Messaggio da Acid » venerdì 20 novembre 2015, 15:29

Con 145€ a momenti non si prende neanche dei bulloni seri, figuriamoci 4 cerchi gommati, verniciati e spediti.

Sent from my iPhone using Tapapussy
o-o)___(o-o

CLICCAMI TUTTA

Rispondi