Is it possible? Grattacapo: plastiche/contenitori baule Eg6

Rispondi
Paul.Civic

Is it possible? Grattacapo: plastiche/contenitori baule Eg6

Messaggio da Paul.Civic » mercoledì 18 novembre 2015, 0:58

Ricercato a fondo nel forum un topic che parlasse di questo argomento senza buon risultato. Nella speranza di non violare legge alcuna del forum lo posto e chiedo venia se ho cercato male e se ciò che sto per dire fosse gia stato trattato.
Arrivando al sodo: un pensiero mi tormenta da un po. Colpa del solito colpo di fulmine; sarà più un fattore estetico che funzionale ma a me le plastiche interne e i contenitori del baule dell'Eg6 mi fanno drizzare i capelli :lol

Queste per intenderci
Immagine

Il grattacapo è: è possibile installarle su di una Eg4? Nessuno lo ha mai fatto?
Girovagando qua e là sul web ho visto un caso, ma ovviamente cercavo esperieze più dirette per sapere se procurando tutto tutto fosse realmente P&P come penso.

Scervellatevi con me :sosp :imba

tommisin
HCI member
HCI member
Contatta:

Re: Is it possible? Grattacapo: plastiche/contenitori baule Eg6

Messaggio da tommisin » mercoledì 18 novembre 2015, 1:19

Ovviamente si, alla fine è la stessa auto. Ho visto molta gente che l'ha fatto, posso metterti in contatto direttamente se hai bisogno di consigli :teach
Più che altro è trovare i pezzi, tempo fa un ragazzo su fb li vendeva, non credo siano ancora disponibili :goccia
EG>ek

Sgarboman
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Re: Is it possible? Grattacapo: plastiche/contenitori baule Eg6

Messaggio da Sgarboman » mercoledì 18 novembre 2015, 12:42

Questa è l'ultima volta che dico che per le civic c'è una sezione apposita. D'ora in poi i topic in questa sezione verranno cancellati.
Vendo pastiglie nuove all'80%.

Rispondi