Bene vengo al punto, mi accingevo a fare il check con il connettore da ponticellare, ho usato quello a tre poli e ho toccato dentro quello in centro, facendo una piccola scintilla. ora la macchina nn presenta problemi, ma giusto per seghe mie, è gia successo a qualcuno di voi? cosa puo' essere successo? grazie scusate la mia cappellagine
master dysaster engine check eg6
- bombolo
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buona serata ragazzi,scusate e' un po' che nn scrivo, poiché l'auto fino ad oggi è rimasta in box.
Bene vengo al punto, mi accingevo a fare il check con il connettore da ponticellare, ho usato quello a tre poli e ho toccato dentro quello in centro, facendo una piccola scintilla. ora la macchina nn presenta problemi, ma giusto per seghe mie, è gia successo a qualcuno di voi? cosa puo' essere successo? grazie scusate la mia cappellagine
Bene vengo al punto, mi accingevo a fare il check con il connettore da ponticellare, ho usato quello a tre poli e ho toccato dentro quello in centro, facendo una piccola scintilla. ora la macchina nn presenta problemi, ma giusto per seghe mie, è gia successo a qualcuno di voi? cosa puo' essere successo? grazie scusate la mia cappellagine
- YOSHI EG9
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Re: master dysaster engine check eg6
potevo rimanere offeso!


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Re: master dysaster engine check eg6
no dai apparte gli scherzi sul manuale c'è scritto di nn ponticellare il connettore a tre poli nn capisco, quello a due poli e per l'abs e quello a tre dovrebbe essere per il motore ma bisogna ponticellare i due esterni e nn toccare quello interno giusto? 
- YOSHI EG9
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Re: master dysaster engine check eg6
A parte gli scherzi...
Per fortuna non ho più avuto rogne in merito,ma se ricordo bene,ha solo due poli il connettore per la diagnosi.
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Re: master dysaster engine check eg6
il connettore da usare è quello a due poli, e in base al problema dovrebbe lampeggiare o la spia abs o la sppia motore
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Re: master dysaster engine check eg6
a ok grazie manzo
, verificando mi è saltato fuori errore 1 abs
che penso sia il runaway della pompa con relativo spurgo da effettuare, oltre a quello mi ritrovo con un pedale del freno che mi arriva in battuta gradualmente sotto pressione, cosa puo essere? banale spurgo da fare o gommini andati?(la car è ferma da 3 anni) 
che penso sia il runaway della pompa con relativo spurgo da effettuare, oltre a quello mi ritrovo con un pedale del freno che mi arriva in battuta gradualmente sotto pressione, cosa puo essere? banale spurgo da fare o gommini andati?(la car è ferma da 3 anni) - manzo
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Re: master dysaster engine check eg6

l 1 non esite.
lampeggi lunghi, decine; corti, unità
pause lunghe, per dividere più errori
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Re: master dysaster engine check eg6
Di solito è sintomo di pompa andatabombolo ha scritto:...mi ritrovo con un pedale del freno che mi arriva in battuta gradualmente sotto pressione, cosa puo essere? banale spurgo da fare o gommini andati ? (la car è ferma da 3 anni)![]()
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
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Re: master dysaster engine check eg6
anche secondo me la pompa freno è andata, qualcuno nel caso ha dei link buoni dove reperire una pompa ITR di buona fattanza 


