help me tubi freno eg5
-
Fabrizio EH3
help me tubi freno eg5
Ciao ho bisogno di un informazione..vorrei istallare i tubi in treccia per i freni della mia eh3 (eg5 canadese)ma se cerco quelli specifici per eg5 non hanno i supporti lungo il tubo per fissarli mentre quelli dell eg6 sono forniti con i relativi attacchi.Visto che il mio fratellone meccanico mi picchia se non risolvo il problema(ho visto cose folli tipo fascette di plastica per fissarli che secondo me è meglio darsi una martellata sul ghigo). Vorrei sapere se i tubi freno dell eg6 o meglio ancora itr vanno plug n play su eg5(4 dischi) in modo da avere i relativi punti di fissaggio lungo il tubo.
ps qualche consiglio dove reperirli a parte ebay?
ps qualche consiglio dove reperirli a parte ebay?
- Michel_ITR99
- HCI member
- Contatta:
Re: help me tubi freno eg5
Spesso si montano così anche sulle auto da corsaFabrizio EH3 ha scritto:(ho visto cose folli tipo fascette di plastica per fissarli che secondo me è meglio darsi una martellata sul ghigo)

Comunque quelli EG5 sono gli stessi tubi dell'ITR.
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
- Gianlukito
- HCI member
-
Fabrizio EH3
Scusate se non mi sono presentato .ero iscritto già da tempo ma non ricordavo pass e nic.
Vi continuo a seguire da quando mi innamorai della mia eggiona ..e sono oramai 8 anni.che cerco info e un po sogno sul vostro sito.
non sono riuscito a ritrovare le mie vecchie domande e per non passare altri giorni senza macchina mi sono ri iscritto
Vi continuo a seguire da quando mi innamorai della mia eggiona ..e sono oramai 8 anni.che cerco info e un po sogno sul vostro sito.
non sono riuscito a ritrovare le mie vecchie domande e per non passare altri giorni senza macchina mi sono ri iscritto
-
Fabrizio EH3
Grazie di avermi risposto quindi posso usare quelli itr e deduco quindi anche eg6?
ps un auto da pista non gira per roma tra fossi e sampietrini a meno che non montano i treccia con le fascette pure sulle auto da rally

ps un auto da pista non gira per roma tra fossi e sampietrini a meno che non montano i treccia con le fascette pure sulle auto da rally

- bagga typeR
- HCI member
si sono uguali 
e pure io li ho fissato con una fascetta all'ammortizzatore

e pure io li ho fissato con una fascetta all'ammortizzatore

- YOSHI EG9
l'importante è che non vadano a strusciare e/o impigliarsi da qualche parte contro sospensioni-braccetti-disco-ruota.
Poi il come avviene il fissaggio, passa in secondo piano.
Poi il come avviene il fissaggio, passa in secondo piano.
questa è la ferio di yoshi... welcome to jackass (maialedacorsa)
- JG_tiranium
uso le fascette di plastica da sempre, cosa non ho capito dalla vita? 

EG5 K20A powered
EG3 K20A2 powered
EG3 K20A2 powered