Civic eg EUROPA vs Civic eg CANADA trova le differenze...
-
JonnyDs
Civic eg EUROPA vs Civic eg CANADA trova le differenze...
Bene bene che dire cercando qui e li sul forum non ho trovato troppa roba a riguardo, ed essendo io possessore di una Civic Eg ESI di produzione Canadese, ed un mio caro amico possessore di un Eg Europea, volevo sapere se qualcuno avesse avuto qualche risposta alle nostre domande. Trafficando sulle auto abbiamo notato alcune differenze interne,esterne al motore ed al cambio. Ora premesso che io avendo eliminato il climatizzatore ed i longheroni di ferro che fungevano da rinforzo ai paraurti, e svariati chiletti di porcheria catramosa dall'auto, mi restava il dubbio che anche a livello motoristico e ciclistico la Civic USA fosse stata equipaggiata in modo differente. A libretto il motore è pressochè lo stesso un d16 SOCH 125 ciucciarelli VTEC, ma in sostanza quali sono le differenze "non visibili" per quanto riguarda per l'appunto cambio e motore? se ci sono differenze . MISTERO 
“E’ molto veloce e molto rumorosa. E nelle curve scodinzola con più entusiasmo di George Michael”
- YOSHI EG9
Re: Civic eg EUROPA vs Civic eg CANADA trova le differenze...
scarica gli shop manual dei rispettivi paesi,troverai tutte le differenze nel minimo particolare.
Ad esempio mi pare di ricordare differenze nei sistemi anti-inquinamento,nell'ABS e negli airbags.
Ad esempio mi pare di ricordare differenze nei sistemi anti-inquinamento,nell'ABS e negli airbags.
questa è la ferio di yoshi... welcome to jackass (maialedacorsa)
- Sgarboman
- Moderatore

- Contatta:
Io invece mi domando a cosa serve una sezione per le Civic ed un regolamento, visto che vengono ignorati entrambi.
Vendo pastiglie nuove all'80%.
-
JonnyDs
Chiedo scusa... Non conoscevo l'esistenza di tale sezione "CIVIC" ma avendo letto "Discussioni tecniche generali" ho pensato che sarebbe potuto essereSgarboman ha scritto:Io invece mi domando a cosa serve una sezione per le Civic ed un regolamento, visto che vengono ignorati entrambi.
un post inerente alla sezione...Detto questo tu in quanto moderatore stai svolgendo il tuo mestiere nel farmelo notare, e per questo ti sono grato, ma detto sinceramente
credo che sia frustrante per chi come me ,ossia un nuovo utente, si trova spesso reindirizzato, ignorato o chiuso con affermazioni di questo tipo...In fondo la mia era una curiosità
ed un modo per cercare di coinvolgere chi magari avesse avuto più informazioni a riguardo in una discussione "tecnica " per l'appunto. Credo che sarebbe carino anche da parte dei moderatori (quindi persone che di questi argomenti ne sono al corrente certamente più di un utente medio, altrimenti voglio dire se non foste esperti di Honda piuttosto che di Giapponesi in genere sareste a moderare altro, e non un forum di Honda) allentare la presa su questo tipo di sviste, anzichè dar battute arcigne, ed essere un pelo più clementi. Altrimenti si corre il rischio di perdere utenti se tanto si è sempre "off" uno, perdonami il francesismo, c@zzo scrive a fare? ancora un Mod corre a riprenderlo UPPERCARITA'
“E’ molto veloce e molto rumorosa. E nelle curve scodinzola con più entusiasmo di George Michael”
-
JonnyDs
Ah! fantastico, posso scaricarli da google o c'è un altro metodo che tu sappia?YOSHI EG9 ha scritto:scarica gli shop manual dei rispettivi paesi,troverai tutte le differenze nel minimo particolare.
- Sgarboman
- Moderatore

- Contatta:
Non è la prima volta che un nuovo utente si lamenta del fatto di non poter mettere le discussioni dove gli pare e piace, ma a questo punto dovremmo fare un'unica sezione per tutto il forum così tutte le discussioni starebbero al loro posto.JonnyDs ha scritto:Chiedo scusa... Non conoscevo l'esistenza di tale sezione "CIVIC" ma avendo letto "Discussioni tecniche generali" ho pensato che sarebbe potuto essere
un post inerente alla sezione...Detto questo tu in quanto moderatore stai svolgendo il tuo mestiere nel farmelo notare, e per questo ti sono grato, ma detto sinceramente
credo che sia frustrante per chi come me ,ossia un nuovo utente, si trova spesso reindirizzato, ignorato o chiuso con affermazioni di questo tipo...In fondo la mia era una curiosità
ed un modo per cercare di coinvolgere chi magari avesse avuto più informazioni a riguardo in una discussione "tecnica " per l'appunto. Credo che sarebbe carino anche da parte dei moderatori (quindi persone che di questi argomenti ne sono al corrente certamente più di un utente medio, altrimenti voglio dire se non foste esperti di Honda piuttosto che di Giapponesi in genere sareste a moderare altro, e non un forum di Honda) allentare la presa su questo tipo di sviste, anzichè dar battute arcigne, ed essere un pelo più clementi. Altrimenti si corre il rischio di perdere utenti se tanto si è sempre "off" uno, perdonami il francesismo, c@zzo scrive a fare? ancora un Mod corre a riprenderlo UPPERCARITA'in ogni caso se ho sbagliato chiedo scusa, e se è un argomento completamente "off" sentiti pienamente in diritto di chiudere, mea culpa :)
Non mi dilungo sul resto perchè sono discussioni cicliche che si ripresentano costantemente .
Vendo pastiglie nuove all'80%.
- Mick Doohan
- HCI member

Sgarbo fa solo il suo lavoro, e tu un poco alla volta imperarei le varie seziohi del forum.
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
-
JonnyDs
Non è la prima volta che un nuovo utente si lamenta del fatto di non poter mettere le discussioni dove gli pare e piace, ma a questo punto dovremmo fare un'unica sezione per tutto il forum così tutte le discussioni starebbero al loro posto.
Non mi dilungo sul resto perchè sono discussioni cicliche che si ripresentano costantemente .[/quote]
Attenzione, io non mi sto lamentando, anzi come ho già detto chiedo scusa per l'errore sono nuovo, e di certo avrete le vostre motivazioni principalmente gestionali per dividere il forum in tale maniera, cercavo solo di stemperare un affermazione un pelo arcigna da parte tua, era una battuta la mia e non intendevo criticare il vostro operato nella gestione del HCI, dicevo solo che all'inizio è un pelo frustrante non riuscire a raccapezzarsi bene fra sezioni, sotto sezioni e quant'altro. Ti ringrazio per aver spostato il thread nella sezione giusta
Non mi dilungo sul resto perchè sono discussioni cicliche che si ripresentano costantemente .[/quote]
Attenzione, io non mi sto lamentando, anzi come ho già detto chiedo scusa per l'errore sono nuovo, e di certo avrete le vostre motivazioni principalmente gestionali per dividere il forum in tale maniera, cercavo solo di stemperare un affermazione un pelo arcigna da parte tua, era una battuta la mia e non intendevo criticare il vostro operato nella gestione del HCI, dicevo solo che all'inizio è un pelo frustrante non riuscire a raccapezzarsi bene fra sezioni, sotto sezioni e quant'altro. Ti ringrazio per aver spostato il thread nella sezione giusta
-
JonnyDs
Per carità, non intendevo minimamente criticare nessuno :) anzi .Mick Doohan ha scritto:Sgarbo fa solo il suo lavoro, e tu un poco alla volta imperarei le varie seziohi del forum.
- manzo
- HCI member

- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
Non quotare l ultimo messaggio se ci devi rispondere 
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH 
if it's not a K....throw it away
- XKennyEYE
- HCI member

Me lo state massacrando
comunque benvenuto su HCI 
.:: Civic ED7 and Miata NBFL proud owner ::.
-
JonnyDs
Si mi stanno uccidendo, vendo la civic e compro una bella YUGO ora
Grazie comunque!!!
- fataturbino
- HCI member

Se sulla Yugo metterai lo stemmino Honda collo sfondo rosso avrai +8CV garantiti e svernicerai le PuntoGittì.
Ocio che se manzo si inalbera ti viene a casa mentre dormi, te lo trovi sotto al letto come l'Uomo Nero
Ocio che se manzo si inalbera ti viene a casa mentre dormi, te lo trovi sotto al letto come l'Uomo Nero
Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.
- manzo
- HCI member

- Contatta:
E come l uomo nero anche manzo ce l ha bello grosso 
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH 
- maialedacorsa
- HCI member

- manzo
- HCI member

- Contatta:
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH 
- Michel_ITR99
- HCI member

- Contatta:
Secondo Wikipedia nomanzo ha scritto:E come l uomo nero anche manzo ce l ha bello grosso![]()

Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.