[CRX ED9] Carico molle sospensioni
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
Re: [CRX ED9] Carico molle sospensioni
Anche le 048 le trovi sui 110euri a gomma
- alepwc
è il contrario Paolo,a libretto sono in V,ma di solito trovi tutto in H. le 888 attualmente sono le uniche o quasi che si trovano in V. e a breve anche le 888R 

- XKennyEYE
- HCI member
Sì è vero le Advan sono in H ricordavo male. Si compra solo R888 e via, o le Nankang che costano un pelo meno 

.:: Civic ED7 and Miata NBFL proud owner ::.
-
giulioed9
Rieccomi!
Domenica ho potuto finalmente provare l'assetto montato con aspha!
E devo dire che per quanto possa possa capire ora oltre all'assetto che funziona benissimo devo solo: potenziare i freni, cabiare il sedile con un mono scocca e un volante a calice e lo scarico ( perchè domenica la mia macchina era la piu silenziosa del turno! )
Comunque è andata benissimo e a parte i freni che hanno ceduto a fine giornata, sono riuscito a fare un tempo credo sufficente per la prima volta a cremona.
Ho girato in 1.55'2, ma grazie anche a un "passeggero" che mi ha dato delle dritte su dove frenare e inserire la curva ecc.
Domenica ho potuto finalmente provare l'assetto montato con aspha!
E devo dire che per quanto possa possa capire ora oltre all'assetto che funziona benissimo devo solo: potenziare i freni, cabiare il sedile con un mono scocca e un volante a calice e lo scarico ( perchè domenica la mia macchina era la piu silenziosa del turno! )

Comunque è andata benissimo e a parte i freni che hanno ceduto a fine giornata, sono riuscito a fare un tempo credo sufficente per la prima volta a cremona.
Ho girato in 1.55'2, ma grazie anche a un "passeggero" che mi ha dato delle dritte su dove frenare e inserire la curva ecc.