Aiuto acquisto civic

Rispondi
stefanotissi

Aiuto acquisto civic

Messaggio da stefanotissi » venerdì 7 novembre 2014, 12:16

Salve a tutti, vi scrivo con la speranza di riuscire ad uscire da questo dilemma che mi assilla ormai da mesi. Vorrei acquistare una civic ek hatchback/coupe per effettuarci uno swap con il favoloso b18c6 dell'itr. La mia domanda è: quale modello si presta meglio a livello di elettronica e gestione motore escludendoper prezzo/condizioni la vti ? Sarei propenso ad acquistare una ej9 1.4 90cv del 97 a buon prezzo per poi iniziare a swappare tutto e prepararla completamente secondo le mie esigenze, ma molti amici me la sconsigliano a livello elettronico. Secondo voi varrebbe la pena e soprattutto è abbastanza semplice lavorare su quest'auto oppure meglio lasciar perdere e puntare ad altri modelli. Eventualmente quali mi consigliate? Il progetto avrebbe sede a casa mia e ho intenzione di portarlo avanti con un amico meccanico nel tempo libero. Non essendo molto ferrato in elettronica chiedo a voi consigli sul mio piccolo/grande sogno. :bow :bow :bow :bow :bow

Sgarboman
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Re: Aiuto acquisto civic

Messaggio da Sgarboman » venerdì 7 novembre 2014, 12:26

Quando ci si iscrive su un forum è buona norma presentarsi nella sezione dedicata e leggere il regolamento. E se c'è una sezione per le Civic va usata, non è per estetica.

Quindi cortesemente presentati e metti a norma il titolo, il thread lo sposto io.
Vendo pastiglie nuove all'80%.

stefanotissi

Messaggio da stefanotissi » venerdì 7 novembre 2014, 15:28

Ricordo di essermi già presentato e di aver letto il regolamento a suo tempo quando feci l'iscrizione. Mi scuso se ho creato disagio nel club ma non sono molto pratico con i forum. Spero di non creare altri guai. Mi scuso nuovamente. A presto.

Sgarboman
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Sgarboman » venerdì 7 novembre 2014, 16:35

Forse ti confondi con qualche altro forum, perchè qui hai solo 2 messaggi.

Penso che gli unici messaggi li abbia avuti l'utente manzo, la presentazione serve giusto per avere una vaga idea di chi cè dall'altra parte del nickname.
Vendo pastiglie nuove all'80%.

manzo
HCI member
HCI member
Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
Contatta:

Messaggio da manzo » venerdì 7 novembre 2014, 18:04

Con questo salgo a 3 :notbad
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH :teach
if it's not a K....throw it away

stefanotissi

Messaggio da stefanotissi » venerdì 7 novembre 2014, 18:38

Scusatemi ancora ma forse mi ero confuso. Dove posso fare la presentazione? Ripeto che non voglio assolutamente creare disagio.Grazie e scusate ancora.

manzo
HCI member
HCI member
Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
Contatta:

Messaggio da manzo » venerdì 7 novembre 2014, 19:44

Scrolla il mouse o allunga il tappetino e vai in giù dalla home. Ti si aprirà un mondo :good
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH :teach
if it's not a K....throw it away

Rispondi