Ciao,
ho i collettori del mio d15z6 crepati (è un tutt'uno col catalizzatore) e sto cercando un sostituto.
Dato che ho trovato una ek 1.4 allo sfascio vorrei chiedervi se recuperando collettori+catalizzatore e centrale fitta tutto plug&play sulla mia ek3 o se devo fare taglia e cuci. I diametri sono uguali?
Altra cosa: in revisione mi possono rompere le balle?
Thanks
[EK3] Compatibilità collettori scarico
-
marksedici
-
grosson
Re: [EK3] Compatibilità collettori scarico
fitta tutto! ma sono strettissimi!prendi i colli in inox...vengono 100 euro
-
black74
- Contatta:
Nessun problema in revisione.
Ma monta almeno centrale e terminale EK4, quelli del d14 son troppo stretti, te la strozzano tantissimo!
attenzione che però non è plug&play, va un minimo riadattato (roba da pochissimo).
Ma monta almeno centrale e terminale EK4, quelli del d14 son troppo stretti, te la strozzano tantissimo!
attenzione che però non è plug&play, va un minimo riadattato (roba da pochissimo).
-
marksedici
Beh ma il centrale del d14 è più stretto del d15z6?
Se trovo quelli del d16 sarebbe meglio?
@grosson: i collettori che dici tu li ho trovati ma poi dovrei trovare centrale e catalizzare appropriati altrimenti non serve...oltre al fatto che dovrei fare un bel taglia e cuci mentre nell'altro caso potrei farmelo da me tempo permettendo....
@grosson: i collettori che dici tu li ho trovati ma poi dovrei trovare centrale e catalizzare appropriati altrimenti non serve...oltre al fatto che dovrei fare un bel taglia e cuci mentre nell'altro caso potrei farmelo da me tempo permettendo....
-
grosson
se prendi i colli e trovi un centrale e terminale ek4 sei apposto non devi fare taglia e cuci!al posto del kat che avrebbe una 1400 o una 1600 devi prendere sulla baia ad una 30 ina di euro un tubo dritto!marksedici ha scritto:Beh ma il centrale del d14 è più stretto del d15z6?