al primo cambio di motore da eg6 vti a eg6 si "canadese" la mia... ho dovuto solo adattare i tre fili del sensore pressione assoluta che nella civic vti passavano in un connettore abs che la mia civic non ha.ora il discorso cambia perchè il b18 è di una civic mb6 con centralina con codice sulla chiave per capirci...
quindi le domande sono:
l'impianto elettrico del motore b18c4 è plug and play con i connettori della mia scocca?(i colori dei fili sono diversi)
il b18c4 ha diversi collettori di aspirazione con una valvola comandata a depressione che la mia non ha... so che cambia anche la testa dal b16a2 al b18c4 proprio per i collettori di aspirazione giusto?
correggetemi se sbaglio quella del b16a2 è uguale a quella del b18c6 dell'integra... mi conviene fare degli spostamenti dal mio b16a2 al "nuovo 100.965km" b18c4? anche il mio impianto elettrico con diverso distributore della corrente delle candele ???
aiutatemi voglio fare lo step del b18 con lsd nel migliore dei modi possedendo gia un bel b16a2 di cui sono molto soddisfatto
e riguardo la meccanica ho la traversa sospesione ant e post completa con dischi o ant e 262 post

