problemi chiusura centralizzata CRX EE8

Rispondi
andre_crx
Contatta:

problemi chiusura centralizzata CRX EE8

Messaggio da andre_crx » domenica 1 dicembre 2013, 17:30

Ciao ragazzi.. dopo una ricerca col tasto cerca mi ritrovo qua a scrivere... purtroppo :hd ho un problemino con la chiusura centralizzata, ovvero che non riesco a reistallarla e a farla funzionare. Dopo aver rimontato il pistoncino che muove il leveraggio della chiusura porta lato passeggero constatando che è durissimo, mi ritrovo con in mano una centralinetta grigia da collegare a uno spinotto dietro la plancia stereo, accanto alla centralina di un antifurto "cobra". In tutta onestà sono ignorantissimo in ste cose.. tanto per cominciare non so dove si collega la massa che esce da sta centralinetta, ho trovato il led rosso dell'antifurto coi cavi tagliati e non so dove vadano messi.. insomma.. sto in alto mare.. qualcuno che mi possa aiutare? :goccia

naisbetter
Moderatore
Moderatore

Re: problemi chiusura centralizzata CRX EE8

Messaggio da naisbetter » domenica 1 dicembre 2013, 23:24

Vuoi un consiglione... butta tutto... antifurto, chiusura centralizzata ecc. ecc. e tu e la tua batteria vivrete felici e contenti :asd :good
:strictlyboosted

andre_crx
Contatta:

Messaggio da andre_crx » lunedì 2 dicembre 2013, 16:20

naisbetter ha scritto:Vuoi un consiglione... butta tutto... antifurto, chiusura centralizzata ecc. ecc. e tu e la tua batteria vivrete felici e contenti :asd :good
Lo farei se fossi capace :lol cmq dell'antifurto non mi importa..ma almeno la centralizzata senza telecomando la vorrei usare.. ora è montata ma non funzionante.. che posso fare?

psico86
HCI member
HCI member

Messaggio da psico86 » domenica 29 dicembre 2013, 9:10

Quando ho dato la macchina a Mattia andava. Magari si è solo mollato un cavo. Non mi ricordo se Mattia l aveva tolta di proposito o no
GardaJDM
EF>EG>EK>EP>FK
#58 ciao SuperSic! insegna agli angeli ad impennare

andre_crx
Contatta:

Messaggio da andre_crx » sabato 25 gennaio 2014, 13:59

Facciamo che rimando tutto sto lavoro a quando la smonto per intero :D ho in mente un bel progettino, vedrò poi cosa fare anche per questo. Perchè ho provato a ricollegare tutto, ma non funziona in ogni caso...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Rispondi