Vi chiedo un favore, siccome il mio preparatore è riuscito e riprogrammare la ecu della mia ep2 (ed ha notato che esistono un bel pò di modelli di centraline diverse per ogni ep2 e ep3) ,se per voi non è un problema, vorrei chidervi il disturbo di dirmi modello e seriale delle vostre ecu (sia per possessori di ep2 che di ep3) e magari se è possibile il numero di telaio della vostra car.
In questo modo avremo un database con il maggior numero di modelli esistenti di ecu.
Questo lavoro viene svolto per un motivo:
esistono ecu (sia per ep2 e ep3) che si possono sia leggere che riscrivere (con ovvi benefici) e alcuni no. In questi casi basta sostituire il chip (già trovato e ordinato) è il gioco è fatto.
Grazie in anticipo.
Vi lascio un PRE.OrderForm (compilati con i miei dati per esempio) dove inserire tutti i dati:
EMAIL_ADDRESS:
VEHICLE_YEAR: 2005
VEHICLE_MAKE: Honda
VEHICLE_MODEL: Civic EP2 110cv
ENGINE_SIZE: 1.6L
TRANSMISSION: MT
ENGINE_POWER_KW_OR_HP: 110
REV_LIMIT_SETTING: 6500/6700
IDLE_SETTING: 750
ECU_LOCATION_IN_VEHICLE: - Sotto cassetto porta oggetti
ECU_BRAND: Kehin
ECU_LABEL: 38720-PMH-G02
VEHICLE_VIN_: SHHEP23905U309757
OCTANE_RATING: 98 RON
PERFORMANCE_MODIFICATIONS: no cat / race header / Intake mainfold D16Z1 / Type R fuel pump / CAM gear/ Injectors D17A2
Spero di non chiedevi troppo, ma c'è la possibilità concreta di poter mappare le nostre car senza spendere un patrimonio in hondata e kpro ecc.
Vi aspetto numerosi!