domande su fk2

Rispondi
grosson

domande su fk2

Messaggio da grosson » domenica 9 dicembre 2012, 0:45

volevo sapere dai possessori del suddetto modello se il 1.8 è dotato di catena di distribuzione o di cinghia e se anche questo modello è afflitto dal noto problema alla frizione.Infine vorrei sapere come consumi com'è :teach

Simmy

Re: domande su fk2

Messaggio da Simmy » domenica 9 dicembre 2012, 1:07

Dalla mia bassezza, dico che a naso mi sa di un mattone che non va avanti per via del peso, poi per un 1.8, 140 cv mi sembrano pochini, ergo credo consumi non poco.
Wolverine: "You know who fucks real good?"
Spiderman: "Redheads."
*brofist*

Junior

Messaggio da Junior » domenica 9 dicembre 2012, 11:46

per la distribuzione ha la catena... :good

per la frizione sul forum "dedicato" alla FK/FN tra tutti gli utenti che la hanno solo un paio si son lamentati ma per gli "strappi" in partenza... :sosp poi si deve sempre vedere che difetto fà...magari pretendono troppo dalla macchina... :azz

consumi non saprei... :good

grosson

Messaggio da grosson » mercoledì 26 dicembre 2012, 21:00

leggendo in giro parlano gran bene di sto motore sia per consumi che fluidita'...staremo a vedere visto che ne abbiamo appena acquistata una :amore
a me provandola velocemente pare avesse anche un discreto tiro...e poi dentro è ficherrima...ha tutto :amore

beppelega
HCI member
HCI member

Messaggio da beppelega » mercoledì 26 dicembre 2012, 21:29

Simmy ha scritto:Dalla mia bassezza, dico che a naso mi sa di un mattone che non va avanti per via del peso, poi per un 1.8, 140 cv mi sembrano pochini, ergo credo consumi non poco.
quanti luoghi comuni snocciolati a cacchio da chi ha provato la macchina guardando una foto........
a naso potrebbe anche andare come un missile....dipende dal naso :asd
da quando 140cv sono pochi?
allora la passat da 17 quintali con motore da 90cv dovrebbe andare indietro :daniel

Simmy

Messaggio da Simmy » giovedì 27 dicembre 2012, 15:30

Simmy ha scritto:Dalla mia bassezza, dico che a naso mi sa di un mattone che non va avanti per via del peso, poi per un 1.8, 140 cv mi sembrano pochini, ergo credo consumi non poco.
Leggere bene, io stesso dicendo quelle cose, ammetto di non averla mai provata, ergo il mio è un parere su cui non fare affidamento.
Ho semplicemente scritto le mie impressioni guardando i dati sulla carta, tutto quà.
Wolverine: "You know who fucks real good?"
Spiderman: "Redheads."
*brofist*

Rispondi