Anomalia Quadro strumenti Crx EE8
- Roax128
Anomalia Quadro strumenti Crx EE8
Salve a tutti, sulla Crx che sto per acquistare c'è un problemina sul quadro strumenti..praticamente il livello benzina e temperatura acqua..non appena giro la chiave scattano al massimo e restano cosi..temperatura al massimo e livello benzina massimo! da cosa potrebbe esser causato?
Ultima modifica di Roax128 il lunedì 17 settembre 2012, 9:33, modificato 1 volta in totale.
- type aru
Re: Anomalia Quadro strumenti Crx EE8
Hai la benza sempre piena
controllare le masse è la prima cosa... potrebbe essere anche il quadro che ha qualche problema ma i 2 strumenti insieme io punterei alle masse.
controllare le masse è la prima cosa... potrebbe essere anche il quadro che ha qualche problema ma i 2 strumenti insieme io punterei alle masse.
NIPPONSTYLE ha scritto: La più grossa differenza tra ee8 e ed9 è che Spazius ha un'ed9 quindi l'ed9 è superiore.
- Roax128
hahaha esattamente, infatti non appena ho girato la chiave son rimasto stupito..type aru ha scritto:Hai la benza sempre piena![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sapresti indicarmi i punti dove sono le masse, o perlomeno le principali?
Grazie mille
- Tony JDM
- Cavallo!

Vai su www.hondacrx.co.uk in prima pagina hai i link ai manuali di officina
CRX 100% STOCK.
- Roax128
Grazie mille Tony.Tony JDM ha scritto:Vai su http://www.hondacrx.co.uk in prima pagina hai i link ai manuali di officina
- Sgarboman
- Moderatore

- Contatta:
Roax128 ha scritto:Salve a tutti, sulla Crx che sto per acquistare c'è un problemina sul quadro strumenti..praticamente il livello benzina e livello olio..non appena giro la chiave scattano al massimo e restano cosi..temperatura al massimo e livello benzina massimo! da cosa potrebbe esser causato?
Vendo pastiglie nuove all'80%.
- manzo
- HCI member

- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
che non sia la Tacqua? 
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH 
if it's not a K....throw it away
if it's not a K....throw it away
- Roax128
Ho solo sbagliato nello scrivereSgarboman ha scritto:Roax128 ha scritto:Salve a tutti, sulla Crx che sto per acquistare c'è un problemina sul quadro strumenti..praticamente il livello benzina e livello olio..non appena giro la chiave scattano al massimo e restano cosi..temperatura al massimo e livello benzina massimo! da cosa potrebbe esser causato?