testine di sterzo non originali ee8
- naisbetter
- Moderatore

testine di sterzo non originali ee8
Dato che le testine che montai in occasione della sostituzione della scatola sterzo in realtà si sono rilevate per ed9 (o chissà che minchia d'altro) oltre a darmi problemi, mi rendono impossibile raggiungere una convergenza a 0... volevo sapere se qualcuno era mai riuscito a trovare delle testine che replicano quelle ee8 OEM
In realtà sto optando per un'altra soluzione rispetto al montaggio delle testine convenzionale ma giusto per sicurezza vorrei sapere se esistono
In realtà sto optando per un'altra soluzione rispetto al montaggio delle testine convenzionale ma giusto per sicurezza vorrei sapere se esistono
:strictlyboosted
- AliEN61
- HCI member

Re: testine di sterzo non originali ee8
ho sempre comprato da questo venditore, prezzi ottimi, qualità pari all'OEM...
controlla dalla foto e vedi qual'è quello giusto, io ho scritto CRX nella ricerca, ma c'è per tutti i modelli di auto.
http://www.ebay.it/sch/autoprochassis01 ... m270.l1313
controlla dalla foto e vedi qual'è quello giusto, io ho scritto CRX nella ricerca, ma c'è per tutti i modelli di auto.
http://www.ebay.it/sch/autoprochassis01 ... m270.l1313
A rubar poco si va in galera a rubar tanto si fa carriera
- AliEN61
- HCI member

per farti capire meglio ho preso le 2 set di testine dello sterzo, gli snodi assiali, i lower ball joint, gli andlink anteriori per l'antirollio e gli endlink posteriori della civic Si per l'antirollio EK9, tutto fitta alla perfezione e le dimensioni e forme sono identiche agli oem.
-
Nippo
- HCI member

- Contatta:
si trovano, ma costano una 90/100 euro la coppia
per ora ho trovato questi:
http://www.ebay.de/itm/2-Spurstangen-Ko ... 2eb9b1f540
per ora ho trovato questi:
http://www.ebay.de/itm/2-Spurstangen-Ko ... 2eb9b1f540
"Se non hai manico, stai a casa !" PeppeCtdi
- LuFo R
- la sacra vedenza

- Contatta:
nippo quelle non vanno bene. E' il problema d tutte le testine non originali, le danno valide per ED ed EE, ma sono diverse. Quelle EE sono più corte perchè hanno una curva diversa.
Alfonso, ascolta una stupido, prendile in honda, lo so che costano ma ti togli di mezzo un sacco di problemi.
Alfonso, ascolta una stupido, prendile in honda, lo so che costano ma ti togli di mezzo un sacco di problemi.
- Tony JDM
- Cavallo!

ci vorrebbe un Robyvtec che le faccia con l'uniball magari 
CRX 100% STOCK.
- LuFo R
- la sacra vedenza

- Contatta:
sicuramente si andrebbe a risparmiare qualcosa, ma non credo miglioreresti alcunchè, visto che il ball joint non ha gioco, proprio come l'uniball.
- AliEN61
- HCI member

90€ la coppia è un furto, per anche 50€ secondo me è troppo come prezzo... io non so come sono fatte, quelle nel link che ho messo costano pochissimo e sono perfette come le OEM... se volete spendere di più potete fare come ho fatto io prima di trovare questo venditore... ho comprato le testine della MOOG per un totale di 70€ la coppia e le ho cambiate dopo 2 mesi che hanno preso gioco entrambe...
- naisbetter
- Moderatore

Nippo @ potrebbero anche essere giuste dato che pur mettendo ed nella descrizione del pezzo se metto anno veicolo 88 mi dice che non c'è corrispondenza.
Il problema anche ora ne cercavo di straeconmoiche per partire con la conv fatta, dato che è più di un anno che giro con quelle testine di figa che mi danno degli angoli assurdi. Il discorso economico era per il fatto che grazie al protettore dei rottami la soluzone da Area 51, a meno di imprevisti, arriverà per tempo
Il problema anche ora ne cercavo di straeconmoiche per partire con la conv fatta, dato che è più di un anno che giro con quelle testine di figa che mi danno degli angoli assurdi. Il discorso economico era per il fatto che grazie al protettore dei rottami la soluzone da Area 51, a meno di imprevisti, arriverà per tempo
:strictlyboosted