Urgente fari MY04 su ctr MY01
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COPACABANA39
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Per tutti coloro che hanno effettuato il trapianto dei fari della ctr 04 (i lenticolari per capirci) sulla vecchia ctr ho un dilemma
Dove avete trovato i connettori bipolari per le lampadine abbaglianti ???
Questo benedetto connettore è praticamente introvabile, almeno dalle mie parti e addirittura non è presente come ricambio sulle fiche (da leggere fisch) della Honda
Dato che giro ormai da settimane con i faston mi sono stufato e vorrei rimediare.
Grazie
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Zozzona ?? Si per passione.........
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copacabana@seductive.com<i></i>
Dove avete trovato i connettori bipolari per le lampadine abbaglianti ???
Questo benedetto connettore è praticamente introvabile, almeno dalle mie parti e addirittura non è presente come ricambio sulle fiche (da leggere fisch) della Honda
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- carlettosan
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Copa,
nessuno nel club che io sappia ha trapiantato i fari (ant.) MY04 su CTR MY01 (ad eccezione di Typer558 che pero' ha montato degli Angel Eyes).. ma solo trapianti di gruppo ottico posteriore (anche li con piu' di qualche grattacapo) !!!
Ma dovrebbe essere cmq una passeggiata... se vuoi chiedo in Autolevante a FR al mitico S. Gianfranco Da Ceprano!
C/SAN
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nessuno nel club che io sappia ha trapiantato i fari (ant.) MY04 su CTR MY01 (ad eccezione di Typer558 che pero' ha montato degli Angel Eyes).. ma solo trapianti di gruppo ottico posteriore (anche li con piu' di qualche grattacapo) !!!
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giovanniVtec
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blucivic
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presente,io ho fatto lo swap ,se vuoi i connettori puoi cercare da qualche officina o carrozzeria opel ,chiedi se hanno dei fari della corsa c[2000 e up]che hanno la spina principale come le audi e all interno hanno i fili singoli con il connettore che cerchi ,comunque dovresti trovarli su tutte le auto recenti che montano le lampadine uguali a quelle
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- typer558
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giovagt
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direttamente dagli inglesotti
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I've been giving this mod a bit of thought recently, and came up with a wiring loom diagram to ensure the dipped beam stays on when main is turned on.
However, I'm not 100% sure they actually do fit '01-'03 cars, so if anyone knows please post below - ta
Terminal 30 has a 12v battery supply to it via an in-line 15a fuse(not shown ) I went straight onto the battery.
Terminal 85 has the constant 12v feed from the cars original h/lamp plug (Yellow/Red) and is then connected to one side of the dip beam bulb (outer headlamp) the other side of that bulb must be attatched to earth.
Terminal 87 goes to one side of the main beam bulb on the inner headlamp and the other side of that bulb is connected to the Red/Blue on the cars original plug, as this is a switched earth when main beam is selected.
Terminal 86 is connected to earth.
So when dipped beam is selected, the yellow/red is then live and feeds the dip bulb as well as feeding the relay at terminal 85, through the relay to 86 thus energising it.
Because the red/blue is actually live whilst dip is selected, the main beam bulb won't light up with the power supplied from terminal 87, but when main beam's selected, the red/blue wire is now earthed and the main bulb lights up.
Apologies for the poor drawing, I find it much easier to actually do the job than try to show on here how to do it
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inutile avere dieci cavalli in più se freni dieci metri prima (taccarello secondo EG6)
Romagna Forever Group: SOUNDTRACK
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I've been giving this mod a bit of thought recently, and came up with a wiring loom diagram to ensure the dipped beam stays on when main is turned on.
However, I'm not 100% sure they actually do fit '01-'03 cars, so if anyone knows please post below - ta
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Terminal 85 has the constant 12v feed from the cars original h/lamp plug (Yellow/Red) and is then connected to one side of the dip beam bulb (outer headlamp) the other side of that bulb must be attatched to earth.
Terminal 87 goes to one side of the main beam bulb on the inner headlamp and the other side of that bulb is connected to the Red/Blue on the cars original plug, as this is a switched earth when main beam is selected.
Terminal 86 is connected to earth.
So when dipped beam is selected, the yellow/red is then live and feeds the dip bulb as well as feeding the relay at terminal 85, through the relay to 86 thus energising it.
Because the red/blue is actually live whilst dip is selected, the main beam bulb won't light up with the power supplied from terminal 87, but when main beam's selected, the red/blue wire is now earthed and the main bulb lights up.
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giovagt
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Pumabr
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- Iscritto il: domenica 1 agosto 2004, 12:37
maaaaaaaaaaaaaaaa... qualche tempo fa, su un'altro topic riguardo ai fari angel eyes, si parlava della possibile obbligatorietà della xenon conversion... a quanto pare, nn ce bisogno vero? sulla my04 è plug and play, basta togliere l'originale e con un pò di scotch appiccicare i after-market. vero giovà???
ps: ma tenè, un paio di foto nn le fai???
I England<i></i>
ps: ma tenè, un paio di foto nn le fai???
I England<i></i>