EURO/USDM Airbox Mugen EP3/RSXTypeS

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typer558
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Messaggio da typer558 » giovedì 6 novembre 2003, 8:18

A grande richiesta,

soprattutto del mio amico "telefonico" CIPPAR, ecco le foto di ciò di cui discutevamo ieri sera.

Per me, flussa la metà di quello jap visto che la parte destra è stata completamente asportata. La cosa bella, invece, è il filtro che ha la parte destra in cotone e non in gomma.



www.kingmotorsports.com/product.asp?detail=1576







Ecco le foto:

































<i>Edited by: typer558  at: 6/11/03 8:52
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CIPPA R
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Messaggio da CIPPA R » giovedì 6 novembre 2003, 13:26

Che fare?



Airbox Mugen JDM originale e poi modificarlo o

Airbox Mugen USDM ???????

Questo è il dilemma.



Luca grazie mille veramente, per la cortesia e la disponibilità.





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typer558
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Messaggio da typer558 » giovedì 6 novembre 2003, 14:04

Quote:Che fare?



Davide,

se guardi l'interno dei due gusci ti accorgerai che sono meno capienti del jap ma, comunque, ben realizzato.

Se noti, è stato modificata sia la forma del filtro (che è diversa da quella jap) che quella dell'airbox.

La posizione delle viti di chiusura dei coperchi è diversa da quella jap.

Ergo, non è un airbox modificato ma appositamente realizzato.

E, a guardarlo con attenzione, non sembra poi così malaccio come mi sembrava all'inizio.



Indi, 610 dollari...........se proptrebbe pure fa.



In tutti i casi seguo sul forum RSX il montaggio e la resa dell'airbox da parte del prorpietario della rsx che lo ha comprato. Poi ti posto le sue impressioni



A presto

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giovanniVtec
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Messaggio da giovanniVtec » venerdì 7 novembre 2003, 8:45

sembrerebbe proprio un mucchen original!

Vuoi vedere che in giappone si sono accorti di noi?

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typer558
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Messaggio da typer558 » venerdì 7 novembre 2003, 9:00

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renatooo82
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Messaggio da renatooo82 » venerdì 7 novembre 2003, 11:03

piccolo ot: ma perchè montano i "calzini" sui serbatoi di liquido freni e compagnia bella?

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typer558
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Messaggio da typer558 » venerdì 7 novembre 2003, 11:51

Penso siano termici (proteggono l'olio dal calore), oltre alla funzione estetica!!!



Almeno penso

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CIPPA R
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Messaggio da CIPPA R » mercoledì 12 novembre 2003, 12:03

Ci sono notizie???

Qualcuno ha postato pareri, rullate qualcosa.....



E' l'ultimo pezzo che devo ordinare, poi sono pronto.



Saluti

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typer558
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Messaggio da typer558 » mercoledì 12 novembre 2003, 12:26

io lo prenderei.....................



Dai una occhiata qui:



207.44.248.3/showthread.php?s=&threadid=115751

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typer558
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Messaggio da typer558 » martedì 18 novembre 2003, 8:35

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Ice1971
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Messaggio da Ice1971 » martedì 18 novembre 2003, 8:51

I "calzini" sono in spugna e servono per assorbire trabocchi di liquido freni in caso fosse troppo pieno il serbatotio o di alti G in frenata/curva, dato che il tappo non ha chiusura stagna per forza di cose.

Si usano praticamente sempre sulle moto.



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Messaggio da renatooo82 » martedì 18 novembre 2003, 10:50

ice




SONO LA TUA PREFERITA...<i></i>

Deg53®
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Messaggio da Deg53® » martedì 18 novembre 2003, 20:55

caxxo...



era ora!



A tenè... ora perchè noi abbiamo fatto i salti mortali per infilarci il giappo non è che devi per forza dire che l'Eu è una merda...



Rosichiamo in silenzio!

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PERMESSO???...



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Per qualsiasi informazione deg53@tiscali.it

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N?o tenho paci?ncia pra televis?o

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Messaggio da typer558 » mercoledì 19 novembre 2003, 8:19

Siccome il fatto che sei un



BABBO....



oramai è assodato, non faccio altro che riquotare quanto scritto qualche post prima. Magari se leggi tutti i post, eviti affermazioni a ca@@o e figure barbine

Ecco cosa avevo detto qualche post fa (basta leggere ):





Quote:Davide,

se guardi l'interno dei due gusci ti accorgerai che sono meno capienti del jap ma, comunque, ben realizzato.

Se noti, è stato modificata sia la forma del filtro (che è diversa da quella jap) che quella dell'airbox.

La posizione delle viti di chiusura dei coperchi è diversa da quella jap.

Ergo, non è un airbox modificato ma appositamente realizzato.

E, a guardarlo con attenzione, non sembra poi così malaccio come mi sembrava all'inizio.

Indi, 610 dollari...........se proptrebbe pure fa.

In tutti i casi seguo sul forum RSX il montaggio e la resa dell'airbox da parte del prorpietario della rsx che lo ha comprato. Poi ti posto le sue impressioni





















.







SVEGLIA PIPPOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

<i>Edited by: typer558  at: 19/11/03 8:20
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Deg53®
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Messaggio da Deg53® » mercoledì 19 novembre 2003, 10:38

Quote:Per me, flussa la metà di quello jap visto che la parte destra è stata completamente asportata







hai rosicato e basta...

come me infondo!

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PERMESSO???...



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CIPPA R
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Messaggio da CIPPA R » mercoledì 19 novembre 2003, 10:55

Non c'è bisogno di litigare.



Comunque l'airbox lo ho ordinato venerdì scorso, appena arriva lo vediamo insieme.



Deg sono colpito da come riesci sempre a far risentire qualcuno, tra cui TypeR una delle persone più tranquille e disponibili del forum.



Saluti

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Messaggio da typer558 » mercoledì 19 novembre 2003, 11:03

riquoto quello che ho già quotato per i più duri a capire





Quote:E, a guardarlo con attenzione, non sembra poi così malaccio come mi sembrava all'inizio.







Davide,

non ti preoccupare. Deg è un amico. "De coccio", ma è un amico

Per la serie: se lo conosci lo eviti!!!!!!!!!



Ecco all'opera PIPPO:





<i>Edited by: typer558  at: 19/11/03 11:10
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Messaggio da Ice1971 » mercoledì 19 novembre 2003, 19:06

Fatevi il conto dei litri dell'AB escludendo i tubi di ingresso e uscita. Se siete oltre i 10-11 dm^3 siete ok anche con la versione europea.



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Matley
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Messaggio da Matley » giovedì 25 marzo 2004, 17:11

Nessuno produce un tubo in carbonio da collegare la scatola filtro con l'aspirazione?



Tipo lo spoon per la civic 1.6 o per la S2000




Matley<i></i>

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