allora...
-
scoreggino
....nn vorrei dire una cazzata. Ho letto la lettera di protesta e direi che è perfetta (a parte la processione sull'A1 eheh),solo che io nn ho mai contattato l'honda da quando mi è successo il guaia appunto perchè sto aspettando i risultati delle perizie (a spese mie) del pezzo in questione. Ora io direi che quando io ed ark avremo le perizie opportune allora si andiamo a bussare alla honda. O sbaglia raga? Sull'avvisarli sono daccordo ma per il momento nulla di+,anche io sono in attesa di sto cavolo di perizie trepidando, anche xchè oltre al danno economico.....ma ci pensate se dall'altra carreggiata stavano andando in bici (dato che era una serata calda molto bella)una famgiliola e io li pigliavo su dio P! Bello poi portarseli sulla coscenza. Raga comunque vi ringrazio per l'appoggio a tutti voi del forum siete dei grandi.
Ora è tempo di vagliare tutto il possibile e poi di agire.
<i></i>
Ora è tempo di vagliare tutto il possibile e poi di agire.
<i></i>
- carlettosan
- (h)old
Forza e coraggio Scorry ... vedrai che ce la famo !!!
Tutto lo stadio....
"Forza peritoooo .. ta-ta-tta-ta-taaa .. Forza peritoooo ...."
"Noi vogliamooo la bolla perizia' .. la bolla perizia'... e i sordi poi piaaaaa' ... "
"Noi vogliamo la Honda poi trombaaa' .. la Honda poi trombaa'.. e li sordi poi piaaaa'"
Aleee aleeee aleee aleeeee ... Cittierre aleh-aleeeh"
C/SAN
<i></i>
Tutto lo stadio....
"Forza peritoooo .. ta-ta-tta-ta-taaa .. Forza peritoooo ...."
"Noi vogliamooo la bolla perizia' .. la bolla perizia'... e i sordi poi piaaaaa' ... "
"Noi vogliamo la Honda poi trombaaa' .. la Honda poi trombaa'.. e li sordi poi piaaaa'"
Aleee aleeee aleee aleeeee ... Cittierre aleh-aleeeh"
C/SAN
<i></i>
-
scoreggino
-
mauritania
ma cristo... un GIOIELLO del genere...
CHE GLI SALTANO VIA LE ROTE!
DOVREBBERO ESSERE RICAVATI DAL PIENO STI FUSELLI,MINIMO!
mauri.53@libero.it<i></i>
CHE GLI SALTANO VIA LE ROTE!
DOVREBBERO ESSERE RICAVATI DAL PIENO STI FUSELLI,MINIMO!
mauri.53@libero.it<i></i>
- typer558
- (h)old
- Contatta:
-
Mistostretto
- Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
- Contatta:
io RIPETO, che si stacchi una ruota alla macchina in ASSENZA di legnate alla ruota/sospensione stessa in quel momento o precedentemente, e' una cosa GRAVISSIMA.
Una lettera di un avvocato dove chiedo perizia+rimborso l'avrei fatta LO STESSO.
A percorrere le vie legali in caso di mancata soddisfazione in un secondo momento siete sempre a tempo, ma e' una cosa diversa dio cristo, una lettera in cui espondo il problema e avanzo richieste. Ma che fifoni...
<i></i>
Una lettera di un avvocato dove chiedo perizia+rimborso l'avrei fatta LO STESSO.
A percorrere le vie legali in caso di mancata soddisfazione in un secondo momento siete sempre a tempo, ma e' una cosa diversa dio cristo, una lettera in cui espondo il problema e avanzo richieste. Ma che fifoni...
<i></i>