prestazioni honda civic 1.6 sport
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blackfalcon
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buonasera hondisti,
la mia clio 1.2 se ne sta andando, e per sostituire tal gloriosa auto sto seriamente pensando di comprare un'honda civic 1.6 sport (vabbè che la type r è meglio non ci sono dubbi, ma costa anche circa 7000 euro in piu', consuma di piu' e io non navigo nell'oro altrimenti prenderei la porsche)
Volevo sapere, da tutti voi possessori di honda civic sport quali sono le effettive prestazioni di questo modello, se sono veritieri i dati dichiarati dalla honda (187 km - 9,9 secondi acc.) o se invece un'auto data per 187 km all'ora puo' fare, come mi auguro 200 all'ora di tachimetro...
volevo sapere anche se la autoradio è decente e come si comporta lo sterzo...vabbè aspetto vostri messaggi rassicuranti
ciao a tutti
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la mia clio 1.2 se ne sta andando, e per sostituire tal gloriosa auto sto seriamente pensando di comprare un'honda civic 1.6 sport (vabbè che la type r è meglio non ci sono dubbi, ma costa anche circa 7000 euro in piu', consuma di piu' e io non navigo nell'oro altrimenti prenderei la porsche)
Volevo sapere, da tutti voi possessori di honda civic sport quali sono le effettive prestazioni di questo modello, se sono veritieri i dati dichiarati dalla honda (187 km - 9,9 secondi acc.) o se invece un'auto data per 187 km all'ora puo' fare, come mi auguro 200 all'ora di tachimetro...
volevo sapere anche se la autoradio è decente e come si comporta lo sterzo...vabbè aspetto vostri messaggi rassicuranti
ciao a tutti
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Opy
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consumi sui 13km a litro, per la velicità non capisco il discorso? dichiarati 187 (di tachimetro puo fare anche 270 ma sempre 187 km/h sono da li non sgarri), se vuoi farla camminare di +, fatti una type r risparmi sicuramente. tirar fuori cavalli da un aspirato costa abbastanza. Discorso autoradio, si sente bene con le casse originali ma niente di più,non ha pre-out, è cosa alquanto brutta non ti conviene cambiarlo perche non ci sono in giro adattatori din.( almeno io non ne ho trovati)
spero di essere stato di aiuto.
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blackfalcon
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- gesus
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emm un usato ? magari ctr usato ?
cmq degli adattatori-din-autoradio si è discusso in questa sezione, sembra che ci siano ma non son facili da reperire ....
per le altre domande aspetta un paio di giorni che di domenica non bazzica piu di tanta gente
ciao
gesus
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senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com
P.T.I. member n? 0010
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
cmq degli adattatori-din-autoradio si è discusso in questa sezione, sembra che ci siano ma non son facili da reperire ....
per le altre domande aspetta un paio di giorni che di domenica non bazzica piu di tanta gente
ciao
gesus
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- Furious
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Giosafat
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beh per quel che riguarda i consumi, se non superi mai i 3000 rpm ( ) con 10 euro dovresti riuscire a superare i 100km. Io guidando "misto" non vado oltre i 100km con 10euro....
Se la 5? marcia fosse più lunga, secondo me i 210 potrebbero essere anche dati dichiarati....oltre 190km/h non sono mai arrivato anche perchè nel circuito in cui l'ho stirata, il rettilineo era troppo breve ( o io uscivo troppo piano? )....
Per il tuning:
COLLETTORI DC SPORT: 4-1 470 EURO (Japan Import)
: 4-2-1 670 EURO (Japan Import)
CENTRALE E TERMNALE: A TUA DISCREZIONE (io monto un mozart con silenziatore 250 euro....il centrale me lo sto facendo costruire, da 50mm senza frangifiamma 150 euro...)
FILTRO A PANNELLO K&N: MENO DI 100 EURO
AIR INTAKE+FILTRO A CONO SIMOTA: 180 EURO
i filtri li ho provati entrambi: il kn tanta coppia!! ma in alto alto alto il simota wooooooommmm!
Molle: EIBACH 300 EURO CIRCA
AMMO: KONI 600 EURO CIRCA
oppure gli splendidi KW da oltre 1000 euro (ammo+molle)
GENTE CHE HA RULLATO CON QUESTA CONFIGURAZIONE HA RILEVATO 10HP IN PIù...
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Se la 5? marcia fosse più lunga, secondo me i 210 potrebbero essere anche dati dichiarati....oltre 190km/h non sono mai arrivato anche perchè nel circuito in cui l'ho stirata, il rettilineo era troppo breve ( o io uscivo troppo piano? )....
Per il tuning:
COLLETTORI DC SPORT: 4-1 470 EURO (Japan Import)
: 4-2-1 670 EURO (Japan Import)
CENTRALE E TERMNALE: A TUA DISCREZIONE (io monto un mozart con silenziatore 250 euro....il centrale me lo sto facendo costruire, da 50mm senza frangifiamma 150 euro...)
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AIR INTAKE+FILTRO A CONO SIMOTA: 180 EURO
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Molle: EIBACH 300 EURO CIRCA
AMMO: KONI 600 EURO CIRCA
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mauritania
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decapitate85
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blackfalcon
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mauritania
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Nutchee
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Perch? ragazzi ricordate che l'importante e' andare forte sul dritto !! Proporrei di mettere i rapporti ultralunghi e di montare delle come 100/100 r20 cosi da avere pochissima resistenza al rotolamento e allungare il rapporto finale!!
"Yeah, one two, onw two, Jonny Ganjo uppercut boxing stylo per il 99 of a Mob"<i></i>
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Mistostretto
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giovanniVtec
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Io l'ho provata bene e ti posso assicurare che l'auto è ottima sicuramente se paragonata a 1,6 golf e 147 la puoi considerare un missile dato che pesa molto meno e soprattutto ha un ottimo cambio che riesce a tenere allegro il motore a patto di salire come si deve di giri! In SS ne ho rullate una decina e tutte da originale avevano tra i 115 e i 117 cv reali percui più del dichiarato che di questi tempi è una manna!con centrale,finale e filtro aria K&N nell'air box di serie si raggiungono i 125 cv! realmente ho raggiunto i 215 di conta KM che su banco sono 204 reali e non ci sputerei!ciao
Ocio prendi la sport la 5 porte è un cesso!
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blackfalcon
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- Iscritto il: sabato 16 ottobre 2004, 16:52
conta che la macchina mi piace parecchio, la type r non la posso comprare, e adesso sto cercando di abbattere le mie perplessita autoconvincendomi che la sport è una vera sport (comprare la macchina nuova è veramente difficile per chi come me la vuole bella, veloce, comoda, aggressiva ma non esageratamente, che consuma poco e soprattutto costa poco) che dite è forse la civic sport che ci si avvicina alla lontana? per ora penso di si....
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