Fari e paraurti anteriori my 04 su my 03?
-
Nico ctr
Come da oggetto, devo sostituire i due fari e il paraurti anteriore(ed altro) della mia CTR 30'' Anniversario,(causa sfiga, si avete capito bene, ieri e toccato a me) e vorrei, se possibile senza troppi sbattimenti per il carroziere, sostituirli con quelli della my 04, e vorrei sapere se qualcuno lo ha gia fatto sulla sua, se montano tranquillamente, oppure cè qualcosa da modificare per adattarli.
Ciao.
<i></i>
Ciao.
<i></i>
-
Xaratos
Ciao per quello che so' il montarli non e' un problema gli attacchi sono identici anche dei fari posteriori.
Cambia soltanto il cablaggio dei fari anteriori (un buon elettrauto lo sistema in poco tempo) e per quanto riguarda i fari posteriori cambiano gli attacchi delle luci della retromarcia!!!!!!
<i></i>
Cambia soltanto il cablaggio dei fari anteriori (un buon elettrauto lo sistema in poco tempo) e per quanto riguarda i fari posteriori cambiano gli attacchi delle luci della retromarcia!!!!!!
<i></i>
- typer558
- (h)old
- Contatta:
Ti consiglio un'operazione estremamente delicata quanto difficilissima:
scroll fino a fondo pagina
posizionarsi con la freccetta su pag 3 della Sezione
premere il tasto sinistro del topo sulla scrivania
scroll fino al penultimo post
posizionarsi su di esso con la freccetta
tasto sinistro per aprire il post in questione
.........e si aprirà un mondo fantastico di informazioni su ciò di cui richiedi info
<i></i>
scroll fino a fondo pagina
posizionarsi con la freccetta su pag 3 della Sezione
premere il tasto sinistro del topo sulla scrivania
scroll fino al penultimo post
posizionarsi su di esso con la freccetta
tasto sinistro per aprire il post in questione
.........e si aprirà un mondo fantastico di informazioni su ciò di cui richiedi info
<i></i>
-
Nico ctr
-
Nico ctr
Quote:fitta fitta...ma per quanto costa...in aftermarket ci sono così tante belle cose...
Sai il prezzo del paraurti anteriore my 04?
In aftermarket cosa ci sarebbe? Se parli di tuning aerodinamico potrei farci un pensierino, ma se parli di tuning estetico , devo propio dirti che non fa per me , quindi...
<i></i>
Sai il prezzo del paraurti anteriore my 04?
In aftermarket cosa ci sarebbe? Se parli di tuning aerodinamico potrei farci un pensierino, ma se parli di tuning estetico , devo propio dirti che non fa per me , quindi...
<i></i>
-
vtec vti
Quote:Sai il prezzo del paraurti anteriore my 04?
completo se non ricordo male....350.00 euro gia verniciato......
michele_palumbo@fastwebnet.it<i></i>
completo se non ricordo male....350.00 euro gia verniciato......
michele_palumbo@fastwebnet.it<i></i>
-
Giosafat
vedi un pò www.buddyclub2.com
www.kopistyling.com
www.erebuni.com
gli altri non mi esaltano, comunque ci sarebbe ground dinamics...vedi i link di powertuning.it...poi sono gusti!
<i></i>
www.kopistyling.com
www.erebuni.com
gli altri non mi esaltano, comunque ci sarebbe ground dinamics...vedi i link di powertuning.it...poi sono gusti!
<i></i>
-
Nico ctr
Cè qualcuno che ha montato i fari anteriori della my04 sulla my03, che mi saprebbe dire che cosa dovrei ordinare oltre ai fari?(del tipo portalampade, lampadine, connettori ecc.)
Mi sapreste dire cosa dovrei far modificare sull'impianto elettrico per montare i fari my04, visto che quì da me gli elettrauti non capiscono un caxxo?
Ciao e grazie a tutti di tutto per ora.
<i></i>
Mi sapreste dire cosa dovrei far modificare sull'impianto elettrico per montare i fari my04, visto che quì da me gli elettrauti non capiscono un caxxo?
Ciao e grazie a tutti di tutto per ora.
<i></i>
- carlettosan
- (h)old
-
blucivic
-
Giosafat
blucivic...notizie per il mio cofano? sentiamoci in mail: giosafat@inwind.it
il centrale lo sto facendo fare dal mio meccanico...50mm. molto probabilmente prendo i collettori dcsport 4-1 ceramici..per il kat, io vorrei mandarlo in pensione!
<i></i>
il centrale lo sto facendo fare dal mio meccanico...50mm. molto probabilmente prendo i collettori dcsport 4-1 ceramici..per il kat, io vorrei mandarlo in pensione!
<i></i>