Altitudine

Rispondi
chiartaCTR
Messaggi: 24
Iscritto il: sabato 30 ottobre 2004, 0:45

Messaggio da chiartaCTR » domenica 19 settembre 2004, 19:10

Ieri per divertirmi un pò sono andato a fare un passo di montagna,premetto che abito ad una altitudine di circa 500 metri e già quando vado al mare si sente che la car si comporta meglio.Facendo questo passo si arriva intorno ai 2200 metri di altitudine,beh il mio ctr non andava più una mazza,non si sentiva nemmeno più la svuteccata,erogazione lineare anche oltrepassati i 6000 giri.Lo so che l'altitudine fa questi scherzi e che si sente molto di più su un aspirato che in un turbocompresso,ma non credevo di sentire una differenza cosi evidente.A voi succede lo stesso? Ricordo,auto stock e benzina 95

<i></i>

fireblade893
Messaggi: 94
Iscritto il: domenica 12 settembre 2004, 22:04

Messaggio da fireblade893 » domenica 19 settembre 2004, 19:12

può capitare :-)

in compenso a 200 metri neanke la cosworth mi da :-) pure col clima acceso eh eh

<i></i>

giovagt
Messaggi: 1706
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 19:17
Località: Rimini
Contatta:

Messaggio da giovagt » domenica 19 settembre 2004, 19:23

quoto (in tutti i sensi ), st'estate sul sangottardo non andava una mazza

-------------------------------------------------------------------------------------

inutile avere dieci cavalli in più se freni dieci metri prima (taccarello secondo EG6)







Romagna Forever Group: SOUNDTRACK

<i></i>

michi
Messaggi: 69
Iscritto il: mercoledì 14 luglio 2004, 14:02

Messaggio da michi » lunedì 20 settembre 2004, 16:22

Ogni finesettimana :



600-2300-1700-2300-600 e ritorno....



Fino ai 1200....spinge bene....dai 1700 - 1800 si sente che qualcosa manca.....over 2000....lascia perdere va.



questo da stock....con filtro K&N mi sembra migliorata....anche over 2000 qualcosina spinge.

CTR #3029



<i></i>

Rispondi