non sò come intitolare questo post...fate vobis

Rispondi
ClaudioTypeR

Messaggio da ClaudioTypeR » domenica 19 settembre 2004, 4:06

sarà che sò stato sui libri fino all'una di notte,

sarà che sò stra innamorato della civic,

sarà la notte IN bianco romana,

MA STA CIVIC ME Fà morì

Insomma, appena finito di studiare ho dovuto accompagnare ad Ostia l'amico con cui studio... buono per il rodaggio

Mi sono fatto mezzo raccordo e tutta la roma fiumicino bestemmiando in aramaico per un rumorino provenire dalla plancia... dopo un'ora mi sono accorto che era causato dal cellulare appoggiato nel posticino sotto il posacenere...

Tutto il tragitto me lo sono fatto a 3000 giri, velcità costante tra 80-120 km/h...ma più verso gli 80. M'hanno sverniciato tutti! Pure le smart Pazienza!

Guidandola di notte sul Gra per la prima volta, mi sono accorto che i fari non illuminano abbastanza... mi spiego:

procedendo su un rettilineo lunghissimo del gra, i fari illuminano un 25/30 metri....poi non si vede nulla.

La rotellina alza fari sta a 0, se la metto a 1,2 e 3, ovviamente i fari puntano quasi per terra. Non c'è un modo per alzarli leggermente???

Poi quando sono rientrato a casa, prima di entrare nel garage ho spento l'aria condizionata lasciando la ventola a 1, sono entrato, ho aspettato un po' e ho spento il motore.

Per un minuto buono si è sentito un rumore provenire da non sò dove, un rumore tipo un bzzZzZzz...prima intermittente, poi continuo.... dall'interno della civic il rumore sembrava provenire da fuori.....da fuori sembrava provenire da sotto la macchina, tipo verso il centro leggermente sul davanti....

All'inizio credevo fossero i gas del serbatoio, lo sfiato... ma il rumore non veniva dal tappo, ma come ho già detto, da sotto la macchina, diciamo verso il centro ma leggermente verso il motore...... Poi ho pensato al post in cui si parla del difetto del motorino che regola i fari e quando mi sono messo a vicino ai proiettori anteriori, il rumorino è cessato.

Ho le allucinazioni

Che pensate possa essere quel BZzzZzzzzZ?

Magari è normale....boh

Ciao a tutti,

firmato: L'ESAURITO

<i></i>

vtec vti

Messaggio da vtec vti » domenica 19 settembre 2004, 6:58

Quote:Che pensate possa essere quel BZzzZzzzzZ?

catalizzatore che si sta freddando ??...... ...insieme a tutto lo scarico ??

Cmq......tu sta fori come uno zerbino............

Paid in Full........The Movie

Email = michele_palumbo@fastwebnet.it......Msn = michelepalumbo@msn.com

<i></i>

maskow

Messaggio da maskow » domenica 19 settembre 2004, 11:53

? l aria condizionata...mi capita anche a me quando parcheggio la Opel corsa che ha la clim,e ogni volta che spengo fa bzzz...

<i></i>

Giosafat

Messaggio da Giosafat » domenica 19 settembre 2004, 12:43

..con la type R!! che bello!! la mia EP2 sarà orgogliosa!!

DORMI DI PIUUUUUUUUUUUUUU'

<i></i>

vtec vti

Messaggio da vtec vti » domenica 19 settembre 2004, 13:13

Paid in Full........The Movie

Email = michele_palumbo@fastwebnet.it......Msn = michelepalumbo@msn.com

<i></i>

Rispondi