c'è a pag 72 un articoletto che parla del pulsante accensione in stile s2000, e lo si può montare al posto dell'accendisigari.
www.speedup.it/store/inde...me.1073415
Quest'altro invece è la versione "Michele VtecVti" :
www.speedup.it/store/inde...me.1073442
Ovviamente oltre a questo, c'è anche la foto di un kit che si monta al posto dell'autoradio e consente l'inserimento di 4 pulsanti e diavolerie varie. Non sembra malaccio... Dovrebbe trovarsi sempre nel sito della speed up, ma non riesco a trovare una foto per rendere l'idea.... cmq sulla rivista c'è, piccola ma c'è
ORA PASSIAMO ALLE COSE SERIE:
A pg 73 sempre su auto oggi,
ho trovato questo interessantissima protezione per la carrozzeria della macchina... A PROVA DI CACCIAVITATA!
Il link è questo:
www.ecompanies.it/4r/sing...lingua=ita
Credo sia importante per non "spellare" il paraurti anteriore, cofano e soprattutto per evitare di appiccicare il catrame sulla carrosseria intorno alle ruote
Costa tipo 38 euro nella misura più grande:
23cm x 200cm
Che ve ne pare???
Ciao
ClaudioTypeR
<i>Edited by: ClaudioTypeR at: 26/8/04 23:17
</i>
auto oggi di questa sett
- typer558
- (h)old
- Contatta:
Ma Cludiè,
ha ritirato sta caSSo de machina o stai sempre cor golfe da impiegato di banca tamarro????
Piuttosto, il film protettivo è interessante e mi era gia stato consigliato dal copa. Il problema è che a stenderlo su un cofano che è quasi liscio pure pure, ma ti immagini a doverlo stendere su un paraurti che è tutto bombato e dalla forma irregolare??? Sai le bollicine d'aria che ne verrebbero fuori???
Bisognerebbe provare..............................
<i></i>
ha ritirato sta caSSo de machina o stai sempre cor golfe da impiegato di banca tamarro????
Piuttosto, il film protettivo è interessante e mi era gia stato consigliato dal copa. Il problema è che a stenderlo su un cofano che è quasi liscio pure pure, ma ti immagini a doverlo stendere su un paraurti che è tutto bombato e dalla forma irregolare??? Sai le bollicine d'aria che ne verrebbero fuori???
Bisognerebbe provare..............................
<i></i>
-
ClaudioTypeR
MAddechè, non me la danno in tempo nemmeno per valle....sto proprio a rosicà! ma proprio tanto!
Cmq Lù, le bollicine si levano, basta avere pazienza.
Sono indeciso se prenderlo anche per il cofano, oltre al paraurti ovviamente. La civic ha il cofano abbastanza inclinato quindi facile preda dei sassolini bastardi...
mmmm......
<i></i>
Cmq Lù, le bollicine si levano, basta avere pazienza.
Sono indeciso se prenderlo anche per il cofano, oltre al paraurti ovviamente. La civic ha il cofano abbastanza inclinato quindi facile preda dei sassolini bastardi...
mmmm......
<i></i>