Quanto è più bella dal vero che in foto
-
void
- (h)old
- Contatta:
- typer558
- (h)old
- Contatta:
-
TRstefano
Questa mattina in un conc. multimarche ho visionato dentro e fuori una Civic Sport azzurro met.
E' veramente incredibile quanto questa macchina non renda in foto , per la linea esterna già lo sapevo, ma sedutomi dentro ho scoperto che il discorso vale anche per gli interni dal vivo sono veramente belli, tralasciando il fatto che me ne sono innamorato subito e quindi come avevo già deciso anche grazie a quello che ho letto su questo forum
Una CTR sarà la mia prossima macchina.
Dal vero il cabietto vicino al volante è una vera chicca, fa molto Racing sembra quello delle vetturette che i miei colleghi hanno sulle signor Gruppo A nei rally. ed è decisamente più piccolo che in foto.
In foto poi non si apprezza quanto sia piccolo e sportivo il volante insomma dal vero è veramente un'altra cosa spero proprio che la Honda e soprattutto i concessionari capiscano questa grosso limite fotografico della Civic
e sempre che vogliano venderne la facciano visionare e vedere a più clienti possibili.
P.S. Ho visto lucrandovi da tempo che siete molto fiscali e severi con i nuovi arrivati quindi spero di non aver sbagliato topic sbagliato sezione sbagliato modo di scrivere ecc. ecc.
se l'ho fatto scusatemi in anticipo.
<i>Edited by: TRstefano at: 11/8/04 12:41
</i>
E' veramente incredibile quanto questa macchina non renda in foto , per la linea esterna già lo sapevo, ma sedutomi dentro ho scoperto che il discorso vale anche per gli interni dal vivo sono veramente belli, tralasciando il fatto che me ne sono innamorato subito e quindi come avevo già deciso anche grazie a quello che ho letto su questo forum
Una CTR sarà la mia prossima macchina.
Dal vero il cabietto vicino al volante è una vera chicca, fa molto Racing sembra quello delle vetturette che i miei colleghi hanno sulle signor Gruppo A nei rally. ed è decisamente più piccolo che in foto.
In foto poi non si apprezza quanto sia piccolo e sportivo il volante insomma dal vero è veramente un'altra cosa spero proprio che la Honda e soprattutto i concessionari capiscano questa grosso limite fotografico della Civic
e sempre che vogliano venderne la facciano visionare e vedere a più clienti possibili.
P.S. Ho visto lucrandovi da tempo che siete molto fiscali e severi con i nuovi arrivati quindi spero di non aver sbagliato topic sbagliato sezione sbagliato modo di scrivere ecc. ecc.
se l'ho fatto scusatemi in anticipo.
<i>Edited by: TRstefano at: 11/8/04 12:41
</i>
-
TRstefano
-
vtec vti
Quote:errore!! siamo solo molto mestruati con i niubbe!!!!
typer558..............quante volte ti devo dire che nn si scrive errore ma erore ??..........
Paid in Full........The Movie
Email = michele_palumbo@fastwebnet.it......Msn = michelepalumbo@msn.com
<i></i>
typer558..............quante volte ti devo dire che nn si scrive errore ma erore ??..........
Paid in Full........The Movie
Email = michele_palumbo@fastwebnet.it......Msn = michelepalumbo@msn.com
<i></i>
- Furious
- HCI member
- Contatta:
-
zorro78
beh in effetti un paio d venerdì fa in zona "parcheggiotigrosacapolago" (varese) ho fatto 2 chiacchiere veloci veloci + relativo scambio d complimenti con un ragazzo ke possiede una ep2 my 04 blu metal con i cerchi da 17 originali honda, e devo dire ke è veramente bella
sicuramente xò i cerchi le davano una bella spintarella
<i></i>
sicuramente xò i cerchi le davano una bella spintarella
<i></i>
- carlettosan
- (h)old
- Looka
- Admin
- Contatta:
- Furious
- HCI member
- Contatta:
Grazie, grazie, grazie..lo so di essere il migliore...grazie...no, basta, davvero, grazie, ancora? basta dai...grazie infinite...
Ringrazio il mio pubblico, Sai baba, il mago giancarlo, Gino e Michele, le patatine fritte e i Neri per caso...
Ah dimenticavo.....Grazie!!
........
<i></i>
Ringrazio il mio pubblico, Sai baba, il mago giancarlo, Gino e Michele, le patatine fritte e i Neri per caso...
Ah dimenticavo.....Grazie!!
........
<i></i>
"Tu tira o resta a casa"
- LEO
- (h)old
-
Vtekken
-
Ospite
E' verrissimo questo, lo notai anch'io quando vidi per la prima volta la Sport nera di un mio compaesano. Secondo me la forma da monovolume ti fa pensare che sia alta e tozza mentre dal vivo scopri che e' piuttosto bassa e che le proporzioni non sono poi male.
Comunque qui al paesello l'Honda mania impazza e un compaesano si e' comprato una ITR ...quella si che e' spettacolo anche esteticamente. IMHO ovviamente
byez
Censimento CTR:
www.zolnetwork.com/ctr/Censimento<i>Edited by: Akira Norimaki at: 20/8/04 14:44
</i>
Comunque qui al paesello l'Honda mania impazza e un compaesano si e' comprato una ITR ...quella si che e' spettacolo anche esteticamente. IMHO ovviamente
byez
Censimento CTR:
www.zolnetwork.com/ctr/Censimento<i>Edited by: Akira Norimaki at: 20/8/04 14:44
</i>
-
giovagt
- Contatta:
EP
sarà che ormai ci ho fatto l'occhio, ma io è un pezzo che dico che mi piace anche liscia
-------------------------------------------------------------------------------------
inutile avere dieci cavalli in più se freni dieci metri prima (taccarello secondo EG6)
Romagna Forever Group: SOUNDTRACK
<i></i>
sarà che ormai ci ho fatto l'occhio, ma io è un pezzo che dico che mi piace anche liscia
-------------------------------------------------------------------------------------
inutile avere dieci cavalli in più se freni dieci metri prima (taccarello secondo EG6)
Romagna Forever Group: SOUNDTRACK
<i></i>