tappetini
-
fireblade893
-
Steb
-
vtec vti
Quote:ma a voi in conce quando hanno consegnato l'auto hanno dato i tappetini col logo type r?
si.......e nn hanno fatto scherzi....
Paid in Full........The Movie
Email = michele_palumbo@fastwebnet.it......Msn = michelepalumbo@msn.com
<i></i>
si.......e nn hanno fatto scherzi....
Paid in Full........The Movie
Email = michele_palumbo@fastwebnet.it......Msn = michelepalumbo@msn.com
<i></i>
-
mauritania
-
fireblade893
-
ClaudioTypeR
-
giovagt
- Contatta:
i tappettini non sono di serie, se ve li danno è tutto di guadagnato ma ve li offre il conce.
tappettini, triangolo e......... porta assicurazione li deve mettere il conce
-------------------------------------------------------------------------------------
inutile avere dieci cavalli in più se freni dieci metri prima (taccarello secondo EG6)
Romagna Forever Group: SOUNDTRACK
<i></i>
tappettini, triangolo e......... porta assicurazione li deve mettere il conce
-------------------------------------------------------------------------------------
inutile avere dieci cavalli in più se freni dieci metri prima (taccarello secondo EG6)
Romagna Forever Group: SOUNDTRACK
<i></i>
-
civizaki
io c son rimasto di M...A quando ho visto che i tappetini li offriva la ditta ma nn erano Honda....niente scritte...per interderci erano simili a quelli in vendita in tutti i supermercati nel reparto autoaccessori, xò sagomati come quelli originals.
io ho la ep2, ma che si preparino a tremare quelli del conce quando compilerò il questionario che Honda Italia m'ha mandato a casa.
sdoddisfatti o rimborsati? no, fucilati!
nella rassegnazione ho pensato che quando li ordinerò "forse" l'auto sembrerà nuova...
<i></i>
io ho la ep2, ma che si preparino a tremare quelli del conce quando compilerò il questionario che Honda Italia m'ha mandato a casa.
sdoddisfatti o rimborsati? no, fucilati!
nella rassegnazione ho pensato che quando li ordinerò "forse" l'auto sembrerà nuova...
<i></i>
- Furious
- HCI member
- Contatta:
Io ho la ep2 e mi hanno dato i tappetini type r
no...semplicemente Mi hanno dato quelli con la scritta civic su quello lato guidatore...belli impacchettati nel cellophan e li hanno montati appena prima di darmi la car
Mi hanno regalato anche un bel mega mazzo di fiori...se avevo la ragazza lo riciclavo e glie lo regalavo.....
Sul contratto cè la voce omaggi..li dentro bene o male tutti i conce scrivono t.t.l.
Siffatte ciuffole indicano tappetini, triangolo, lampadine.
Il porta assicurazione gli conviene darlo perchè cè su il loro nome e si fanno pubblicità.
Questionario????? what is it????
<i></i>
no...semplicemente Mi hanno dato quelli con la scritta civic su quello lato guidatore...belli impacchettati nel cellophan e li hanno montati appena prima di darmi la car
Mi hanno regalato anche un bel mega mazzo di fiori...se avevo la ragazza lo riciclavo e glie lo regalavo.....
Sul contratto cè la voce omaggi..li dentro bene o male tutti i conce scrivono t.t.l.
Siffatte ciuffole indicano tappetini, triangolo, lampadine.
Il porta assicurazione gli conviene darlo perchè cè su il loro nome e si fanno pubblicità.
Questionario????? what is it????
<i></i>
"Tu tira o resta a casa"
-
Vtekken
Io invece ho ricevuto:
1-tappetini Type-R
2-triangolo
3-tasca portaoggetti da plancia (quella che va a riempire il vuoto in installazione di autoradio no stock)
4-portadocumenti in vero cuoio!
Fate Vobis
1-tappetini Type-R
2-triangolo
3-tasca portaoggetti da plancia (quella che va a riempire il vuoto in installazione di autoradio no stock)
4-portadocumenti in vero cuoio!
Fate Vobis
-
Ospite
Anche a me hanno dato i marci tappetini con scritto solo Cvic. Pero' poi ho fatto cio'.
www.zolnetwork.com/ctr/pe...CN0180.JPG
byez
<i></i>
www.zolnetwork.com/ctr/pe...CN0180.JPG
byez
<i></i>