costi assicurazione
-
ITR ITR ITR
quanto pagate di assicurazione alla'nno?? . .grazie!!!
mi serve urgente altrimenti questa notte non dormo!!!
mio padre sta rompendo i biiiiiiiiiiippppp sull'acquisto della civic perche' ha 200cv e perche' e' 2.0 e peerche faccio troppi km!!. ...
e secondo lui mi ci vogliono 2.000? all'anno per tenerla ferma sotto casa!!! .. .io predo 1.000? al mese!!!
io sono in 14" classe!!! ...
MSN * E-MAIL = elaborus_T@libero.it
<i></i>
mi serve urgente altrimenti questa notte non dormo!!!
mio padre sta rompendo i biiiiiiiiiiippppp sull'acquisto della civic perche' ha 200cv e perche' e' 2.0 e peerche faccio troppi km!!. ...
e secondo lui mi ci vogliono 2.000? all'anno per tenerla ferma sotto casa!!! .. .io predo 1.000? al mese!!!
io sono in 14" classe!!! ...
<i></i>
-
eTiLiKo81
Sinceramente è stato detto MILLE volte.....
Io direi di andare su www.6sicuro.it e farti un preventivo...
Per il resto,si potrebbe anche chiudere credo....
------------------
MAIL ME : etiliko@katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
Io direi di andare su www.6sicuro.it e farti un preventivo...
Per il resto,si potrebbe anche chiudere credo....
------------------
MAIL ME : etiliko@katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
- carlettosan
- (h)old
Di' a tuo padre che anche tenere una "fantastica" Saxo in 14ma classe ti costa bei soldi ...
Poi prova col vecchio metodo del so' 5 euro al giorno !!!
Diciamo che spendi 1800 Euro ... sono 150 x 12 mesi
150 / 30gg = 5 .. euri appunto !!!
Basta che tutte le sere quando ritorni a casa metti 5 euro nel dindarolo ed ecco che la macchina e' pagata !!!
Gli dici inoltre che hai chiuso un accordo con la vecchietta del pianerottolo per annaffiargli le piante e portare fuori il barbonicino.. guarda caso proprio per una cifra forfettaria pari a 5 euro al giorno ....
Secondo me si commuove e molla....
Altrimenti con le maniere forti .. comincia a drogarti, a bere come una spugna e ad andare per locali e discotece tutte le sere ... ed ecco che la Civic si materializzera' come d'incanto!
Ah.. non dimenticare la storia (vera) ... "e poi mi ritirano pure la Saxo che non se la in**la nessuno e che se aspetto un'altro po' se la damo n'faccia..".
Vista cosi'... non puoi perdere!!
C/SAN
<i></i>
Poi prova col vecchio metodo del so' 5 euro al giorno !!!
Diciamo che spendi 1800 Euro ... sono 150 x 12 mesi
150 / 30gg = 5 .. euri appunto !!!
Basta che tutte le sere quando ritorni a casa metti 5 euro nel dindarolo ed ecco che la macchina e' pagata !!!
Gli dici inoltre che hai chiuso un accordo con la vecchietta del pianerottolo per annaffiargli le piante e portare fuori il barbonicino.. guarda caso proprio per una cifra forfettaria pari a 5 euro al giorno ....
Secondo me si commuove e molla....
Altrimenti con le maniere forti .. comincia a drogarti, a bere come una spugna e ad andare per locali e discotece tutte le sere ... ed ecco che la Civic si materializzera' come d'incanto!
Ah.. non dimenticare la storia (vera) ... "e poi mi ritirano pure la Saxo che non se la in**la nessuno e che se aspetto un'altro po' se la damo n'faccia..".
Vista cosi'... non puoi perdere!!
C/SAN
<i></i>
- carlettosan
- (h)old
Hai visto...
Euro 1370 assicurazione (ottimo.. ma con furto e incendio ??)
+ 380 Euro del bollo stai a 1750 Euro per la precisione !!
Quindi.. anche meno di 5 Euri al giorno (Euro 4.80) !!!
Evvai... sei gia' in CTR !!!
Devil mode on ... ..
"Certo pero' l'Integra era meglio... "
Devil mode off ..
C/SAN
<i></i>
Euro 1370 assicurazione (ottimo.. ma con furto e incendio ??)
+ 380 Euro del bollo stai a 1750 Euro per la precisione !!
Quindi.. anche meno di 5 Euri al giorno (Euro 4.80) !!!
Evvai... sei gia' in CTR !!!
Devil mode on ... ..
"Certo pero' l'Integra era meglio... "
Devil mode off ..
C/SAN
<i></i>
-
ITR ITR ITR
che 'stardo!!! ....
cmq per ora neitne ctr il conce sta facendo storie!!!! ....
quindi ormai penso di spassarmi l'estate e a settembre grandi decisioni!!! . ..spero insomma di trovare una itr!! ...
<i></i>
cmq per ora neitne ctr il conce sta facendo storie!!!! ....
quindi ormai penso di spassarmi l'estate e a settembre grandi decisioni!!! . ..spero insomma di trovare una itr!! ...
<i></i>
-
ITR ITR ITR
carletto sei mi.ti.ko.
cmq preventivo eseguito poko fa ... 1.370? ...
mod. chiudete pure sueto 3d ...
<i>Edited by: ITR ITR ITR at: 14/7/04 10:09
</i>
cmq preventivo eseguito poko fa ... 1.370? ...
mod. chiudete pure sueto 3d ...
<i>Edited by: ITR ITR ITR at: 14/7/04 10:09
</i>
- Ermellino
- Ermellino
Lo so che ci sono assicurazioni più convenienti ( soprattutto quelle su internet o telefono ) , ma che ci vuoi fare, il tipo è mio amico mi ha assicurato TUTTO, dal cane , alla honda , casa, mi manca solo ....l'assicurazione al c@@o e sono a posto...!
<i></i>
<i></i>
M'indigno molto meno di un tempo. Mi sono assuefatto allo sfascio e al ridicolo
-
ITR ITR ITR
-
ITR ITR ITR
ermellino prova zuritel ... 800247247 ...
- ctr 02/2003, 20 cv fiscali, furto e incendio, assistenza, enstensione ai minori di 25 anni, 13" classe di bonus/malus, 1378,85 ? ..
<i>Edited by: ITR ITR ITR at: 14/7/04 12:06
</i>
- ctr 02/2003, 20 cv fiscali, furto e incendio, assistenza, enstensione ai minori di 25 anni, 13" classe di bonus/malus, 1378,85 ? ..
<i>Edited by: ITR ITR ITR at: 14/7/04 12:06
</i>
-
TRstefano
Ciao Ragazzi è una vita che non posto, ma vi lucro sempre come un matto
Anche perchè non ho ancora la CTR ma ogni giorno che passa è un giorno in meno e la voglia che mi fate venire di averne una è sempre di più.
Comunque veniamo al problema di ITRITRITR allora:
intanto ti devi accertare che la compagnia tariffi per Cavalli fiscali e non per Kw.
Poi considera che dalla classe 14 alla 13 c'è gia il -15% per cui probabilmente il problema si presenta ancora pe qualche mese.
Poi se proprio vuoi risparmiare veramente tanto e sei disposto ad intestare la macchina al nonno, ti cerchi una compagnia che possa avere il contraente diverso dal proprietario, la intesti al nonno, e ottieni: conservazione della calsse Bonus Malus a tuo nome e nello stesso tempo tariffa ridotta del 30/40%.
CiaOO
<i></i>
Anche perchè non ho ancora la CTR ma ogni giorno che passa è un giorno in meno e la voglia che mi fate venire di averne una è sempre di più.
Comunque veniamo al problema di ITRITRITR allora:
intanto ti devi accertare che la compagnia tariffi per Cavalli fiscali e non per Kw.
Poi considera che dalla classe 14 alla 13 c'è gia il -15% per cui probabilmente il problema si presenta ancora pe qualche mese.
Poi se proprio vuoi risparmiare veramente tanto e sei disposto ad intestare la macchina al nonno, ti cerchi una compagnia che possa avere il contraente diverso dal proprietario, la intesti al nonno, e ottieni: conservazione della calsse Bonus Malus a tuo nome e nello stesso tempo tariffa ridotta del 30/40%.
CiaOO
<i></i>
-
ITR ITR ITR