guarda il destino giapponese della gta nn lo conosco...
ma x darti un idea posso dirti quello ke è successo alla mitica Delta Integrale quando è stata costruita la Final Edition dedicata espressamente x il mercato jappo ( m rifiuto categoricamente d scrivere Delta Integrale JDM )
oltre alla livrea estetica simile alla serie speciale Dealer's Collection ( Bordeaux con strisca longitudinale gialla e azzurra da cofano a bagagliaio ) erano stati sostituiti i fari anteriori polielissoidali ( nn omologabili a quei tempi in jappo ) con quelli della precedente 16v ( )
ma il motore...beh...a causa delle leggi jappo era stato portato a 195 cv ( )
adesso le leggi sicuramente sono cambiate xò l'esempio sopracitato serve x capire ke gli scempi motoristici avvengono, o sono avvenuti, nn solo " a senso unico"
<i></i>
CTR JDM vs CTR EUDM ( 1
- Ermellino
- Messaggi: 4356
- Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 9:59
- Località: Milano (fuori)
Scusate ma portando il discorso alla rovescia, tipo: una 147 gta esportata ( SE la esportano ) nel mercato giapponese è uguale a quella europea oppure cambiano ( in meglio ) qualcosa??
<i>Edited by: Ermellino at: 7/7/04 15:23
</i>
<i>Edited by: Ermellino at: 7/7/04 15:23
</i>
M'indigno molto meno di un tempo. Mi sono assuefatto allo sfascio e al ridicolo